Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Allegati

• FIB CVD.PNG
    FIB CVD.PNG
    17 KB · Visite: 188
meglio provare e riprovare e sbagliare per trovare una soluzione che ergersi a giudicante di qualcosa che non si è in grado di capire:)

Ah.... ma ce l'hai anche con me?
Chi ha mai giudicato...si discute di idee di TS, mi pare.
E se l'idea è di fare una certa cosa, non mi pare grande idea sconfessare l'ipotesi iniziale facendo semplicemente il contrario di quanto previsto.

Cmq se preferisci mi taccio, non è che scrivendo e condividendo qualcosa in un 3d ...guadagno qualcosa.:(

Ah.... ma ce l'hai anche con me?
Chi ha mai giudicato...si discute di idee di TS, mi pare.
E se l'idea è di fare una certa cosa, non mi pare grande idea sconfessare l'ipotesi iniziale facendo semplicemente il contrario di quanto previsto.

Cmq se preferisci mi taccio, non è che scrivendo e condividendo qualcosa in un 3d ...guadagno qualcosa.:(

non ce l'ho con te....nella mia ignoranza ho capito che quando si mette mano a qualcosa di simile la coperta....è un pochino corta....quindi si prova a fare di tutto:)sconfessando anche se stessi che è un atto di umiltà e riconoscenza dei propri errori

chi mi conosce sa che faccio operazioni al di fuori del TS (e devo smetterla) , questa è una delle tante che sbaglio , se avessi aspettato altri 5 min era meglio, cmq so certificati sfusi , niente di pesante

chi mi conosce sa che faccio operazioni al di fuori del TS (e devo smetterla) , questa è una delle tante che sbaglio , se avessi aspettato altri 5 min era meglio, cmq so certificati sfusi , niente di pesante

il ts ti da soddisfazione o ti mandinga? se vera la prima perche farsi male da soli se vera la seconda perche chiedere il bis a Mandy :D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto