Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

invidiosa...anche tu lo vuoi

great job :d poi mi dici che minkia hai fatto :help: :lol: :d

GreatJob_mcHT_Smiley-vi.gif
 
non ce l'ho con te....nella mia ignoranza ho capito che quando si mette mano a qualcosa di simile la coperta....è un pochino corta....quindi si prova a fare di tutto:)sconfessando anche se stessi che è un atto di umiltà e riconoscenza dei propri errori

OK
Cmq quello che intendevo dire è che l'approccio fatto per tentativi, (personalmente sperimentato più volte), alla fine difficilmente porta a qualcosa di realmente buono...almeno nella mia personale esperienza.
In altre parole, con il tempo (purtroppo i limiti personali di capacità di programmazione mia hanno sempre reso molto difficile andare oltre le cose "semplici") ho cmq capito che bisogna lavorare, nella costruzione del TS, con un approccio sitematico...ovvero prima valuto l'efficianza del TS sulla condizione (o condizioni) di entrata...poi tutto il resto.
Se le condition entry non mi danno una buona efficianza (valutata dopo tot candele o con altri criteri a scelta)... non è il caso di insistere... imho.

Detto ciò il CVD è andato a fare il target del testa spalle...provato il long a 870 che non ha battuto...quindi per adesso flat.
 
NASDAQ 100 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 05/06/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto