Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (49 lettori)

Techno

Forumer storico
ma c'e' qualche dividendo lunedi'? vedo i future -200 e in asta non ne ha risentito :mmmm:

p.s. si c'e' lo stacco di Enel,Terna,Unipol e A2A ,ok,mi sembrava strano infatti
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
in tono polemico e canzonatorio??? :wall:
era cosi' bella quella frase, aveva un qualcosa di filosofico e me la ero segnata/ricordata .

devi chiedere a Luca che ha riportato la frase.......a parere mio in tono polemico e canzonatorio.....e quindi gli ho fatto i complimenti per un post che poteva evitarsi

Ciao Luca,
dopo questo secondo post inizio a vederla anch'io come Roby.

Ma avendoti conosciuto e sapendo che sei una bravissima persona propendo ancora per una non felice comunicazione. :D

Buon WE
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Io cerco di non scrivere più , non sai mai come li prendete i post, anzi appena finisco di cancellare i vecchi post mi disintossico completamente dai forum mi sa, siete tra amici rimaneteci visto che vi trovate bene, ma mi sembra lampante che il post di Luca traspariva felicità per il ritorno di Mauro nonostante il messaggio di altri vecchi post era per un allontanamento.
 

Techno

Forumer storico
negli anni passati ho visto inasprirsi i rapporti fra utenti dopo discese repentine o loss importanti,appena si ritorna in gain ,passa tutto e si festeggia tutti insieme,per ora godiamoci il fine settimana e speriamo che vada meglio l'ultima settimana del mese,fino ad ora ho ingoiato rospi :D ,ma si sa' un mese nero ci puo' stare :up:
 

U055884

Forumer storico
Io cerco di non scrivere più , non sai mai come li prendete i post, anzi appena finisco di cancellare i vecchi post mi disintossico completamente dai forum mi sa, siete tra amici rimaneteci visto che vi trovate bene, ma mi sembra lampante che il post di Luca traspariva felicità per il ritorno di Mauro nonostante il messaggio di altri vecchi post era per un allontanamento.

Dai su per favore...siamo onesti e sinceri: uno ti dicesse che la tua frase ha un qualcosa di filosofico....io mi sentirei preso per il culo!!! Meno male che gente migliore di me gli ha fatto presente la sua ineducazione!' Almeno così non si può dire che ho le allucinazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto