Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

un giorno spero di incontrarvi visto che siamo tutti "de Milan"
io come Mauro sono un signor nessuno,non ho certe competenze che leggo nel gruppo,spero solo di poter imparare e recuperare qualche loss :D:up:
dai Grecia salvaci tu :lol:

Volentieri e credo non ci siano problemi anche per Maurone.......!!!! :up:

Aspettiamo comunque che fai un bel gain così preso dall'euforia ti facciamo offrire il pranzo!!!!
:D :D :D

Ho letto un po di baruffe AVETE ROTTO IL KASSO voglio Maurone e TranslovaKKo sulla 1300 giulietta spider con nastro di JulioS Iglesias a fare pace costa costa :D:D:D se no vi :clava: a tute e due brutte rekkie :cool: su vi voglio :vicini::up:

Ho letto un po di baruffe AVETE ROTTO IL KASSO voglio Maurone e TranslovaKKo sulla 1300 giulietta spider con nastro di JulioS Iglesias a fare pace costa costa :D:D:D se no vi :clava: a tute e due brutte rekkie :cool: su vi voglio :vicini::up:

:D:D:D:D:D:D:D se me lo chiedi tu Euro vabbè farò pace con l'austroungarico ghei:D:D:D:D:D
detto tra noi però non siamo mai stati in guerra ;););););)
solo malintesi subito chiariti :up::up::up::up::up:cmq pace fatte perè vorrei un altra macchina possibilmente non so una Lamborghini Aventator per esempio e niente misica di CULIO ma un live dei Metallica potrebbe andar bene
buonaserata a tutti manica di burloni ;););););)

Buongiorno a tutti
A giudicare dalle notizie di offerte di accordo dei Greci vicini alle richieste dei creditori Ue Lunedi si rischia di fare piu 2% in apertura?

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 22/06/15

NOTA: Causa stacco dividendi, si parte 88,97 punti sotto…. i livelli non potrebbero essere precisi

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 22/06/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 22/06/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto