Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (30 lettori)

Gingill1

Forumer storico
un giorno spero di incontrarvi visto che siamo tutti "de Milan"
io come Mauro sono un signor nessuno,non ho certe competenze che leggo nel gruppo,spero solo di poter imparare e recuperare qualche loss :D:up:
dai Grecia salvaci tu :lol:

Volentieri e credo non ci siano problemi anche per Maurone.......!!!! :up:

Aspettiamo comunque che fai un bel gain così preso dall'euforia ti facciamo offrire il pranzo!!!!
:D :D :D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ho letto un po di baruffe AVETE ROTTO IL KASSO voglio Maurone e TranslovaKKo sulla 1300 giulietta spider con nastro di JulioS Iglesias a fare pace costa costa :D:D:D se no vi :clava: a tute e due brutte rekkie :cool: su vi voglio :vicini::up:
 

mauro3591

vintage trader
Ho letto un po di baruffe AVETE ROTTO IL KASSO voglio Maurone e TranslovaKKo sulla 1300 giulietta spider con nastro di JulioS Iglesias a fare pace costa costa :D:D:D se no vi :clava: a tute e due brutte rekkie :cool: su vi voglio :vicini::up:

:D:D:D:D:D:D:D se me lo chiedi tu Euro vabbè farò pace con l'austroungarico ghei:D:D:D:D:D
detto tra noi però non siamo mai stati in guerra ;););););)
solo malintesi subito chiariti :up::up::up::up::up:cmq pace fatte perè vorrei un altra macchina possibilmente non so una Lamborghini Aventator per esempio e niente misica di CULIO ma un live dei Metallica potrebbe andar bene
buonaserata a tutti manica di burloni ;););););)
 

SuperLoss

Forumer storico
Buongiorno a tutti
A giudicare dalle notizie di offerte di accordo dei Greci vicini alle richieste dei creditori Ue Lunedi si rischia di fare piu 2% in apertura?
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 22/06/15


NOTA: Causa stacco dividendi, si parte 88,97 punti sotto…. i livelli non potrebbero essere precisi

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 22/06/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 22/06/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto