Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (13 lettori)

Quarantenne

THE GOLD BUG
Dai su per favore...siamo onesti e sinceri: uno ti dicesse che la tua frase ha un qualcosa di filosofico....io mi sentirei preso per il culo!!! Meno male che gente migliore di me gli ha fatto presente la sua ineducazione!' Almeno così non si può dire che ho le allucinazioni

Perdonami, il post incriminato è questo

mauro torna combattivo? Allora non sempre è vero (cito mauro):

sarà capitato anche a te, ti allontani da una situazione e più il tempo passa e più non ti riavvicini.

ottimo. Un saluto a tutti.

Cita un post in cui Mauro diceva che una volta che ti allontani da qualcosa è difficile tornarci, allora non sempre è vero, quindi ottimo!(che è tornato)

Ma solo io l'ho intesa così?
Uno che poi non ha le palle di dire ciò che pensa ma me lo conunica tramite mp! La codardia fatta a persona.

Ma dici a me? Se intendi il mio post privato non capisco , perchè mi dai del codardo, mica c'era bisogno di scriverlo in pubblico per fare altri casini, boh non capisco :mmmm:
 

U055884

Forumer storico
Alt fermo. Non do a te del codardo!!! Ma sai leggere? Mi riferivo al personaggio...che purtroppo ha diversi pregressi per cui non appena apre la bocca mi fa partire l'unico neurone che ho disponibile
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
saluto

Agli amici del treddo litigioso:) e bentornato al mitico mauro.

Curiosità di peta avete avuto più nius?:rolleyes:

Quarantenne mangi ancora pesce a spese di maduro?:)
 

mauro3591

vintage trader
Perdonami, il post incriminato è questo

mauro torna combattivo? Allora non sempre è vero (cito mauro):

sarà capitato anche a te, ti allontani da una situazione e più il tempo passa e più non ti riavvicini.

ottimo. Un saluto a tutti.

Cita un post in cui Mauro diceva che una volta che ti allontani da qualcosa è difficile tornarci, allora non sempre è vero, quindi ottimo!(che è tornato)

Ma solo io l'ho intesa così?


Ma dici a me? Se intendi il mio post privato non capisco , perchè mi dai del codardo, mica c'era bisogno di scriverlo in pubblico per fare altri casini, boh non capisco :mmmm:

allora ragazzi essendo preso in causa in prima persona mi corre l'obbligo di dire giustamente la mia
sono completamente d'accordo con Quarantenne sul significato che Luca voleva dare al suo post
è un sacco di tempo che latito sul fol e gia un'altra volta mi è capitato di assentarmi e allora avevo aggiunto che oltre al tempo limitato sopraggiunge anche un non so che ti sembra di essere fuori luogo se manchi da molto
per cui è corretto che Luca al mio ritorno abbia detto vedi che non sempre funziona come hai detto in quella famosa frase?
per cui basta polemiche sterili sul niente non ho bisogno di difensori d'ufficio mela cavo da solo e poi lasciatemi dire che mi sento orgoglioso se il mio ritorno suscita tanto clamore
io chi mi conosce lo sa non son nessuno in campo competenze però ho sempre cercato di apportare a questo forum se non altro un po di buon senso facendo da paciere in stupide baruffe e stemperando con un po di buon umore le tensioni che si creano
tutto qua io sono cosi come mi pongo e basta per cui vi prego basta stupide controversie su fraintendimenti vari
siamo sereni che le cose importanti son altre e viviamo tutti in compagnia rallegrandoci sui gain e rattristandoci sulle perdite anche e sopratutto di altri
questo è quello che penso ora vi saluto ringrazio i miei sostenitori e consiglio pacatezza e rispetto altrui
buonaserata a tutti
un abbraccio
mauro
 

Gingill1

Forumer storico
allora ragazzi essendo preso in causa in prima persona mi corre l'obbligo di dire giustamente la mia
sono completamente d'accordo con Quarantenne sul significato che Luca voleva dare al suo post
è un sacco di tempo che latito sul fol e gia un'altra volta mi è capitato di assentarmi e allora avevo aggiunto che oltre al tempo limitato sopraggiunge anche un non so che ti sembra di essere fuori luogo se manchi da molto
per cui è corretto che Luca al mio ritorno abbia detto vedi che non sempre funziona come hai detto in quella famosa frase?
per cui basta polemiche sterili sul niente non ho bisogno di difensori d'ufficio mela cavo da solo e poi lasciatemi dire che mi sento orgoglioso se il mio ritorno suscita tanto clamore
io chi mi conosce lo sa non son nessuno in campo competenze però ho sempre cercato di apportare a questo forum se non altro un po di buon senso facendo da paciere in stupide baruffe e stemperando con un po di buon umore le tensioni che si creano
tutto qua io sono cosi come mi pongo e basta per cui vi prego basta stupide controversie su fraintendimenti vari
siamo sereni che le cose importanti son altre e viviamo tutti in compagnia rallegrandoci sui gain e rattristandoci sulle perdite anche e sopratutto di altri
questo è quello che penso ora vi saluto ringrazio i miei sostenitori e consiglio pacatezza e rispetto altrui
buonaserata a tutti
un abbraccio
mauro

Maestro Mauro!!!! :bow: :bow: :bow:

Ci sentiamo presto!!!

Un saluto anche a Quarantenne buon lettore delle intenzioni altrui :bow: :bow: :bow:

2 giornate di squalifica a me e Uxxxxx che abbiam preso fischi per fiaschi - lucciole per lanterne ecc... ecc.... :D :D
 

mauro3591

vintage trader
Maestro Mauro!!!! :bow: :bow: :bow:

Ci sentiamo presto!!!

Un saluto anche a Quarantenne buon lettore delle intenzioni altrui :bow: :bow: :bow:

2 giornate di squalifica a me e Uxxxxx che abbiam preso fischi per fiaschi - lucciole per lanterne ecc... ecc.... :D :D

:bow::bow::bow::bow:a te Sergio con tanta stima, ciao
ci telefoniamo dai ;););););)
buonaserata a te e famiglia;););)
 

xinian70

CROC Analista
Soia, rolla su novembre con una backwardation del 6,55%

forse conviene farci un pensierino.. oltretutto è quella messa meglio nel medio periodo nel comparto grains...


SOYBEANS (Semi di Soia) – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 22/06/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Techno

Forumer storico
Maestro Mauro!!!! :bow: :bow: :bow:

Ci sentiamo presto!!!

Un saluto anche a Quarantenne buon lettore delle intenzioni altrui :bow: :bow: :bow:

2 giornate di squalifica a me e Uxxxxx che abbiam preso fischi per fiaschi - lucciole per lanterne ecc... ecc.... :D :D

allora ragazzi essendo preso in causa in prima persona mi corre l'obbligo di dire giustamente la mia
sono completamente d'accordo con Quarantenne sul significato che Luca voleva dare al suo post
è un sacco di tempo che latito sul fol e gia un'altra volta mi è capitato di assentarmi e allora avevo aggiunto che oltre al tempo limitato sopraggiunge anche un non so che ti sembra di essere fuori luogo se manchi da molto
per cui è corretto che Luca al mio ritorno abbia detto vedi che non sempre funziona come hai detto in quella famosa frase?
per cui basta polemiche sterili sul niente non ho bisogno di difensori d'ufficio mela cavo da solo e poi lasciatemi dire che mi sento orgoglioso se il mio ritorno suscita tanto clamore
io chi mi conosce lo sa non son nessuno in campo competenze però ho sempre cercato di apportare a questo forum se non altro un po di buon senso facendo da paciere in stupide baruffe e stemperando con un po di buon umore le tensioni che si creano
tutto qua io sono cosi come mi pongo e basta per cui vi prego basta stupide controversie su fraintendimenti vari
siamo sereni che le cose importanti son altre e viviamo tutti in compagnia rallegrandoci sui gain e rattristandoci sulle perdite anche e sopratutto di altri
questo è quello che penso ora vi saluto ringrazio i miei sostenitori e consiglio pacatezza e rispetto altrui
buonaserata a tutti
un abbraccio
mauro

un giorno spero di incontrarvi visto che siamo tutti "de Milan"
io come Mauro sono un signor nessuno,non ho certe competenze che leggo nel gruppo,spero solo di poter imparare e recuperare qualche loss :D:up:
dai Grecia salvaci tu :lol:
 

Techno

Forumer storico
da inizio anno un grande grazie va al titolare di questo gruppo e ai suoi colleghi che mi permettono di partecipare ai segnali,non conoscendo bene chi ci sia dietro ringrazio Strong e con lui ringrazio chi ha realizzato i TS e che continuamente si migliora,grazie ancora,la situazione di loss sul long Dax e' solo mia testardaggine,avessi seguito il TS preciso al 100% il loss sarebbe 1/3 :D...ma la borsa lunedi' riapre e ci si puo' sempre rifare quando si opera con una % del capitale,basta non essere allin :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto