Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (7 lettori)

DannyC

Forumer storico
Intraday Future Mib, attenzione alla rottura di 23650.
 

Allegati

  • 2015-06-25 13_37_40-.png
    2015-06-25 13_37_40-.png
    153,1 KB · Visite: 91

DannyC

Forumer storico
ciao Danny che piacere rivederti
tutto a posto??? ferie dove si va quest'anno?
buonagiornata e grazie per il contributo prezioso ciao un abbraccio;);););)
Ciao Mauro, tutto bene grazie.
Giornata pesante e nervosissima in borsa...è uno dei pochi giorni in cui sono ancora alla finestra...quando in quattro al massimo cinque devono decidere del destino di molti viene meno il concetto base dell'equilibrio tra domanda e offerta. imho.
Ferie mah quando ne ho voglia guardo qualche destinazione e prenoto un volo, non le ho mai pianificate...mi piace lavorare dopo una settimana in ferie mi annoio :lol::lol::lol::lol:.
Tu? tutto bene?
 

U055884

Forumer storico
Ciao Mauro, tutto bene grazie.
Giornata pesante e nervosissima in borsa...è uno dei pochi giorni in cui sono ancora alla finestra...quando in quattro al massimo cinque devono decidere del destino di molti viene meno il concetto base dell'equilibrio tra domanda e offerta. imho.
Ferie mah quando ne ho voglia guardo qualche destinazione e prenoto un volo, non le ho mai pianificate...mi piace lavorare dopo una settimana in ferie mi annoio :lol::lol::lol::lol:.
Tu? tutto bene?

miiiiiiiiiii.......sembriamo gemelli separati alla nascita....:D.....so che sei un gentleman quindi i brutti pensieri li terrai per te....:D
 

DannyC

Forumer storico
miiiiiiiiiii.......sembriamo gemelli separati alla nascita....:D.....so che sei un gentleman quindi i brutti pensieri li terrai per te....:D
Nessun brutto pensiero, anzi ti ringrazio del complimento e ne sarei onorato. Sarebbe raro e stimolante essere gemelli insieme impegnati a capire questo lavoro che è la borsa. :up::up::up:
 

mauro3591

vintage trader
Ciao Mauro, tutto bene grazie.
Giornata pesante e nervosissima in borsa...è uno dei pochi giorni in cui sono ancora alla finestra...quando in quattro al massimo cinque devono decidere del destino di molti viene meno il concetto base dell'equilibrio tra domanda e offerta. imho.
Ferie mah quando ne ho voglia guardo qualche destinazione e prenoto un volo, non le ho mai pianificate...mi piace lavorare dopo una settimana in ferie mi annoio :lol::lol::lol::lol:.
Tu? tutto bene?

si grazie tutto bene Marco
concordo in pieno su quello che dici è scandaloso che siano poche persone che decidono il destino di molti,in giornate cosi la direzione può essere qualunque per cui calma e gesso
è tipico di chi ama il suo lavoro annoiarsi in ferie dopo pochi giorni, è sempre capitato anche a me:up::up::up::up::up:
buonagiornata ciao;);););););)
 

Users who are viewing this thread

Alto