EURODEFAULT
SHORT FINE DI MONDO
i cinesi hanno bastonato i 5 milioni di trader novelli dopo la liberarizzazione...recente del trading on line cinese...(roba turca)
quindi parco buoi...approfittando della questione grecia.
Di motivi x risalire nn c'e' ne' sarebbero.... da noi( razionalmente parlando)
ma bisogna ragionare diversamente
Osservando i cicli in modo dinamico e nn statico...una possibilita' di bottom
ci sarebbe (condizionale) solo in un caso: cioe' se il mercato dedidesse (e ne' ha facolta 'tecnica)di far muovere questo intermedio con un ciclo combinato dinamico... (come spesso avviene)costituito nella prima fase da un ciclo normale di natura inferiore (che chiamano T+2) e successivamente generando un fondo semiciclico... (che molti chiamano lingua)che fara' da' supporto ai movimenti successivi.Questo fondo avrebbe disposizione armonica sia numericamente sia geometricamente,stile correzione ABC ampia.... (nn so se riuscite a vederlo)sarebbe coerente con il Trend di Lungo,con i livelli,con le medie e con il TDST....(sul filo di rasoio)
Qualcosa ancora nn mi torna...ma difficile che tutto combaci ...si tenta
infatti crolla tutto
Premesso che di cicli non ci capiSSo una mazza , ma riportocio che dice un merikkione sul forex che i cicli che si stringono o troncano insomma pu brevi poi sfogano nel successivo , che vuol dire io chiaramente non l ho capito non so se puo esserti di ispirazione , il rikkione parla di cicli di 4 giorni che poi sotto seziona fino al time frame orario.