Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
i cinesi hanno bastonato i 5 milioni di trader novelli dopo la liberarizzazione...recente del trading on line cinese...(roba turca:lol:)
quindi parco buoi...approfittando della questione grecia.:)

Di motivi x risalire nn c'e' ne' sarebbero.... da noi( razionalmente parlando)
ma bisogna ragionare diversamente:specchio:

Osservando i cicli in modo dinamico e nn statico...una possibilita' di bottom
ci sarebbe (condizionale) solo in un caso: cioe' se il mercato dedidesse (e ne' ha facolta 'tecnica)di far muovere questo intermedio con un ciclo combinato dinamico... (come spesso avviene)costituito nella prima fase da un ciclo normale di natura inferiore (che chiamano T+2) e successivamente generando un fondo semiciclico... (che molti chiamano lingua)che fara' da' supporto ai movimenti successivi.Questo fondo avrebbe disposizione armonica sia numericamente sia geometricamente,stile correzione ABC ampia.... (nn so se riuscite a vederlo)sarebbe coerente con il Trend di Lungo,con i livelli,con le medie e con il TDST....(sul filo di rasoio)
Qualcosa ancora nn mi torna...ma difficile che tutto combaci ...si tenta
infatti crolla tutto:wall::V

Premesso che di cicli non ci capiSSo una mazza , ma riportocio che dice un merikkione sul forex che i cicli che si stringono o troncano insomma pu brevi poi sfogano nel successivo , che vuol dire io chiaramente non l ho capito non so se puo esserti di ispirazione , il rikkione parla di cicli di 4 giorni che poi sotto seziona fino al time frame orario.

D.J

Forumer storico
Premesso che di cicli non ci capiSSo una mazza , ma riportocio che dice un merikkione sul forex che i cicli che si stringono o troncano insomma pu brevi poi sfogano nel successivo , che vuol dire io chiaramente non l ho capito non so se puo esserti di ispirazione , il rikkione parla di cicli di 4 giorni che poi sotto seziona fino al time frame orario.

:lol:

comunque il ciclo troncato (che io chiamo ciclo contratto) e che tu chiameresti snaturato:D...nn centra una fava...nella mia ipotesi:D

i cicli minori che hai menzionato qui li chiamano t-1...t-2..a scendere...ma serve tempo e neuroni per seguirli...e qui si scoppia dal caldo...

franky79

Forumer storico
Se wally inverte si rimangiano il ribasso di ieri con gli interessi....per quello dell'altro ieri già è fantascienza!!!

Certo che trainati da MPS tutto è possibile!!!

Grifo104

Forumer storico
Usa in ribasso e noi 3% in rialzo. Dov'e' il trucco ? Ma certo ... fondi comuni italioti che comprano credendo che sia un'occasione irripetibile !!!

Smarmellatutto

Forumer attivo
i cinesi hanno bastonato i 5 milioni di trader novelli dopo la liberarizzazione...recente del trading on line cinese...(roba turca:lol:)
quindi parco buoi...approfittando della questione grecia.:)

Di motivi x risalire nn c'e' ne' sarebbero.... da noi( razionalmente parlando)
ma bisogna ragionare diversamente:specchio:

Osservando i cicli in modo dinamico e nn statico...una possibilita' di bottom
ci sarebbe (condizionale) solo in un caso: cioe' se il mercato dedidesse (e ne' ha facolta 'tecnica)di far muovere questo intermedio con un ciclo combinato dinamico... (come spesso avviene)costituito nella prima fase da un ciclo normale di natura inferiore (che chiamano T+2) e successivamente generando un fondo semiciclico... (che molti chiamano lingua)che fara' da' supporto ai movimenti successivi.Questo fondo avrebbe disposizione armonica sia numericamente sia geometricamente,stile correzione ABC ampia.... (nn so se riuscite a vederlo)sarebbe coerente con il Trend di Lungo,con i livelli,con le medie e con il TDST....(sul filo di rasoio)
Qualcosa ancora nn mi torna...ma difficile che tutto combaci ...si tenta
infatti crolla tutto:wall::V

davvero un peccato che di cicli non ne capisca assolutamente nulla, :sad:
Mi baso principalmente sull'analisi del prezzo, in fondo è l'unica cosa che conta:D
Mi piacerebbe capirne qualcosa di più, ma ogni volta che leggo qualcosa di ciclica mi va in pappa il cervello.
Ma sono d'accordo con te, qualcosa non torna:help:

franky79

Forumer storico
Usa in ribasso e noi 3% in rialzo. Dov'e' il trucco ? Ma certo ... fondi comuni italioti che comprano credendo che sia un'occasione irripetibile !!!

Dai .....dopo un -7 in due giorni e wally ieri verde è proprio assurdo un +2,5??.....non credo che con indice a 21mila possiamo definirci in bolla e cannelliamo in giù come i cinesi!!!!
Ps. non sto dicendo che stiamo andando a 24mila eh......ricordiamoci che hanno piazzato cmq un affondo secco da 23100 in 4/5 giorni

Grifo104

Forumer storico
Grecia: intervento Esm per 3 anni, alcune misure attuate prossima settimana

La lettera all'European Stability Mechanism (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 08 lug - La Grecia ha chiesto un intervento di salvataggio finanziario all'European Stability Mechanism di tre anni, comincera' ad attuare alcune misure su tassazione e pensioni all'inizio della prossima settimana, assicura di voler onorare i suoi obblighi finanziari "pienamente" e nei tempi previsti verso la Banca centrale europea. Sono questi i termini della lettera che il governo di Atene ha inviato all'Esm, secondo quanto pubblicato dall'agenzia Dow Jones.

Aps-y-
(RADIOCOR) 08-07-15

P.S.
Sara' vero oppure sotto sotto c'e' un'altro referendum tranello della serie "Fuori l'Esm dall'Eurozona". Ci sara' una proposta scritta ? :)

Users who are viewing this thread

Alto