Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Questo perchè considero il true high/low bar le parti di barre mancanti in giallo questo elimina la discontinuità da gap...conseguenza che ha chiuso la 3 intermediate il 06707 alle 15 con un minimo effettivamente minore di quello del 30/6
target della quinta 12600 ma c'è un ma...la quarta chiusa oltre la Profit Target Indicator rossa indica una probabilità di andare in target solo del 40%
target della quinta 12600 ma c'è un ma...la quarta chiusa oltre la Profit Target Indicator rossa indica una probabilità di andare in target solo del 40%
a quel punto come per il fottymib il ciclo rialzista di 5 e' terminato,abbiamo chiuso A del ciclo correttivo A,B,C e abbiamo iniziato B ...il bello di Elliot e' che lascia diverse interpretazioni man mano che si raggiungono certi targhet
la mia e' un 'analisi molto spiccia/semplificata,mi aiuta giusto a farmi un'idea del trend,quando mi voglio impegnare aggiungo i livelli di fibo che possono aiutare