Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Porto over, confido nello sgonfiamento di wally e domani gappino down.....però stasera voglio leggere Euro che mi tranquillizza con la sua view shottissima!!!
se chiude sui massimi o molto vicino ,domani continua UP
non ostante tanti grandi tecnici son sempre li a predicare che causa tutto in malora si deve crollare anche in borsa ,,(AZZI LORO ) io continuo a pensarla LONG
Immagini allegate
hai scoperto l'acqua calda Nino,credo che ognuno posti solo le proprie opinioni e come la vede come ho fatto anch'io prima quando scrivevo con D.J. e Danny
hai scoperto l'acqua calda Nino,credo che ognuno posti solo le proprie opinioni e come la vede come ho fatto anch'io prima quando scrivevo con D.J. e Danny
Nino ma scherzi....qui ci prendiamo tutti.....questo è il 3d di quel 10% di persone che operano in borsa e guadagnano.....vedi ora ad esempio.....io son short dax ma sono in gain.....Techno è long dax.....ma è in gain anche lui .....la cosa bella è che quando il dax andrà a 10mila o 12mila continueremo ad essere in gain entrambi
Nino ma scherzi....qui ci prendiamo tutti.....questo è il 3d di quel 10% di persone che operano in borsa e guadagnano.....vedi ora ad esempio.....io son short dax ma sono in gain.....Techno è long dax.....ma è in gain anche lui .....la cosa bella è che quando il dax andrà a 10mila o 12mila continueremo ad essere in gain entrambi