Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

dondiego49

Forumer storico
quindi lista di riforme buone e no accordo nel fine settimana???

se chiude sui massimi o molto vicino ,domani continua UP

non ostante tanti grandi tecnici son sempre li a predicare che causa tutto in malora si deve crollare anche in borsa ,,(AZZI LORO ) io continuo a pensarla LONG
Immagini allegate
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    99,2 KB · Visite: 251

Techno

Forumer storico
da questa esperienza ulteriore ho capito che in borsa non ci capisce nessuno
Tutti pronti a fare i borioni ci prendono una volta

hai scoperto l'acqua calda Nino,credo che ognuno posti solo le proprie opinioni e come la vede come ho fatto anch'io prima quando scrivevo con D.J. e Danny
 

Techno

Forumer storico
vogliono gia' chiudere il gap in asta questi fenomeni di holllywood :lol:

p.s (CHIUSO)
 
Ultima modifica:

franky79

Forumer storico
da questa esperienza ulteriore ho capito che in borsa non ci capisce nessuno
Tutti pronti a fare i borioni ci prendono una volta

hai scoperto l'acqua calda Nino,credo che ognuno posti solo le proprie opinioni e come la vede come ho fatto anch'io prima quando scrivevo con D.J. e Danny

Nino ma scherzi....qui ci prendiamo tutti.....questo è il 3d di quel 10% di persone che operano in borsa e guadagnano.....vedi ora ad esempio.....io son short dax ma sono in gain.....Techno è long dax.....ma è in gain anche lui ;););).....la cosa bella è che quando il dax andrà a 10mila o 12mila continueremo ad essere in gain entrambi :DD::DD:

Ps. Techno poi facciamo a metà il gain eh ;)
 

Techno

Forumer storico
Nino ma scherzi....qui ci prendiamo tutti.....questo è il 3d di quel 10% di persone che operano in borsa e guadagnano.....vedi ora ad esempio.....io son short dax ma sono in gain.....Techno è long dax.....ma è in gain anche lui ;););).....la cosa bella è che quando il dax andrà a 10mila o 12mila continueremo ad essere in gain entrambi :DD::DD:

Ps. Techno poi facciamo a metà il gain eh ;)

ma che gain,devo recuperare ancora sul dax ;)
ho bisogno di 26 sul x7 dax per recuperare tutto,altrimenti me lo lavoro ancora qualche settimana
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto