Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

lumpes

CEO sunday's artdealers
parere del buon d.bona

Le aspettative sono di arretramento fino ai supporti/target di quota 21950/970 e 21800/820, target principale.

Fino a raggiungimento almeno del target più vicino, le resistenze a 22180/200 e 22380/400 costituiranno punti di ripartenza del ribasso sfruttabili in caso di riavvicinamenti, con stop allo scenario in chiusura su grafico a 30 minuti superiore alla seconda resistenza.
 

franky79

Forumer storico
Ragazzi in assenza di EURO vi butto lì la mia idea di percorso......tra stasera e domani esce lista riforme greche e ovviamente non sarà quello che ci si aspetta quindi per domani sera chiusura sui 21200 (e qui sicuramente Euro sarebbe d'accordo)......poi nel week end faranno sto accordo e lunedì gap sui 22mila (e qui Euro non sarà d'accordo)......e nella settimana max estensione 22800 (Euro sempre poco d'accordo)......poi con la Grecia sistemata tutti saranno allegri e contenti e pammmm randellata in giù sotto 21mila (il motivo non lo so.....chiedetelo ad Euro che sarà mooooolto d'accordo) :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Ragazzi in assenza di EURO vi butto lì la mia idea di percorso......tra stasera e domani esce lista riforme greche e ovviamente non sarà quello che ci si aspetta quindi per domani sera chiusura sui 21200 (e qui sicuramente Euro sarebbe d'accordo)......poi nel week end faranno sto accordo e lunedì gap sui 22mila (e qui Euro non sarà d'accordo)......e nella settimana max estensione 22800 (Euro sempre poco d'accordo)......poi con la Grecia sistemata tutti saranno allegri e contenti e pammmm randellata in giù sotto 21mila (il motivo non lo so.....chiedetelo ad Euro che sarà mooooolto d'accordo) :D:D:D:D


io concordo sollo se inverti le direzioni e i valori :D
 

franky79

Forumer storico
Ragazzi in assenza di EURO vi butto lì la mia idea di percorso......tra stasera e domani esce lista riforme greche e ovviamente non sarà quello che ci si aspetta quindi per domani sera chiusura sui 21200 (e qui sicuramente Euro sarebbe d'accordo)......poi nel week end faranno sto accordo e lunedì gap sui 22mila (e qui Euro non sarà d'accordo)......e nella settimana max estensione 22800 (Euro sempre poco d'accordo)......poi con la Grecia sistemata tutti saranno allegri e contenti e pammmm randellata in giù sotto 21mila (il motivo non lo so.....chiedetelo ad Euro che sarà mooooolto d'accordo) :D:D:D:D

So coerente con la view....entrato shot dax da 11mila.....ma un minichip che più mini non si può :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto