Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (11 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
il mio problema è gestire le posizioni in loss
che fate dello short aperto a 23320
Era da chiudere quando ho scritto ,ma notoriamente sono un asino con la patente
 

Dimax

Forumer attivo
perche'spero sempre che facciano questo governo:) e che la yellen spinga in giu'il cross, cmq buona( per il prossimo giro) anche la 10% 2017 che sta sui 100. :rolleyes:

Bene try, meglio le zar,
il brl invece sta un po' soffrendo, l'importante è entrare al momento giusto, anche se una cedola intorno al 9 / 10% è un bel paracadute

(entrando ora o da poco, perché se le avevi prese qualche anno fa erano dolori)

:up:
 

SuperLoss

Forumer storico
Bene try, meglio le zar,
il brl invece sta un po' soffrendo, l'importante è entrare al momento giusto, anche se una cedola intorno al 9 / 10% è un bel paracadute

(entrando ora o da poco, perché se le avevi prese qualche anno fa erano dolori)

:up:

Il debito greco a quanto e' quotato per adesso contro 100?
mi sa che qualcosa la prendo
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
dentro pure a quelle circa a 13,65 sulla 8,125% del 26

Bene try, meglio le zar,
il brl invece sta un po' soffrendo, l'importante è entrare al momento giusto, anche se una cedola intorno al 9 / 10% è un bel paracadute

(entrando ora o da poco, perché se le avevi prese qualche anno fa erano dolori)

:up:

penso da inizio anno aver gia'fatto 3/4 giri della giostra su entrambe, (real e rublo su fineco si possono prendere solo OTC , chissa'perche?:()mi piacciono perchè ottimo emittente e tassazione bassa, e mentre aspetti il gain rateo sale in fretta:D
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
sono ancora tutte sospese

Il debito greco a quanto e' quotato per adesso contro 100?
mi sa che qualcosa la prendo

e gira qualcosa credo solo su berlino otc credo, pero' so avendo letto sul fol che molti hanno tradato un etf sul nyse , tale nbg, che ha fatto piu'80% questa settimana
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto