Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (30 lettori)

lumpes

CEO sunday's artdealers
Nbg è National Bank of Greece... il titolo... non è un etf ;)
E non mi risulta abbia fatto +80%
NBG Quotazione titolo - National Bank of Greece SA Prezzo titolo - NASDAQ.com
proprio stavo leggendo di bosmeld che dice di averle acquistate a 20 alcuni giorni fa e mollate ieri a 35 ( poi se sono leggende non so perche' non le ho seguite)
Ieri, 15:36 #270 (permalink)
bosmeld
Member

Data registrazione: Oct 2008
Messaggi: 4,419
Popolarità: 42949679




ps. banche greche buy nbg a 20 sell a 35 non so se siano piu sicure ma un 75% in pochi giorni non mi è dispiaciuto portarlo a casa.
13 contro 100 ?
Scadenza fra 11 anni
Mi consolo
Grazie ragazzi
Per curiosità gli daro' un occhiata
Ciao
se parli della bei 13,65 è il pmc che ho sulla valuta , obbligazione l'ho presa a 93,3 e ora gira sui 95 . scadenza 2026. dei bond tripla A difficile fare grandi gain( o loss ) sul corso , quasi tutto si gioca sulla valuta
 
Ultima modifica:

Pabloz

Forumer attivo
proprio stavo leggendo di bosmeld che dice di averle acquistate a 20 alcuni giorni fa e mollate ieri a 35 ( poi se sono leggende non so perche' non le ho seguite)

Lui parla delle perpetual NBG comprate a 20 e mollate a 35. Per coprirsi ha shortato il titolo NBG sul Nyse visto che in Grecia son sospese ;)
 

Techno

Forumer storico
son troppo contento per la prima volta in 5 anni di trading non sto anticipando lo short :D:lol:, domani sono curioso come apriremo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto