Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

Dimax

Forumer attivo
Il debito greco a quanto e' quotato per adesso contro 100?
mi sa che qualcosa la prendo



Supernino, da Buoni postali a Grecia mi sembra che ci sia troppa differenza, soprattutto se il tuo punto debole è gestire il loss.

Farei una via di mezzo...:D

Adesso sono tutte bloccate, ma alla riapertura delle trattazioni ASPETTEREI.
Ti saresti scelto l'obbligazione più rischiosa insieme al Venezuela.

Appena ho un po' di tempo do una controllatina e posto un elenco di obbligazioni e etf.
Senza impegno e preciso un elenco poi le eventuali valutazioni le farai te o ti farai consigliare da chi vuoi..
 

SuperLoss

Forumer storico
13 contro 100 ?
Scadenza fra 11 anni
Mi consolo
Grazie ragazzi
Per curiosità gli daro' un occhiata
Ciao
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Supernino, da Buoni postali a Grecia mi sembra che ci sia troppa differenza, soprattutto se il tuo punto debole è gestire il loss.

Farei una via di mezzo...:D

Adesso sono tutte bloccate, ma alla riapertura delle trattazioni ASPETTEREI.
Ti saresti scelto l'obbligazione più rischiosa insieme al Venezuela.

Appena ho un po' di tempo do una controllatina e posto un elenco di obbligazioni e etf.
Senza impegno e preciso un elenco poi le eventuali valutazioni le farai te o ti farai consigliare da chi vuoi..

io starei alla larga , perche la partita del bailout e ancora tutta da definire nei meccanismi insieme al prestito ponte potrebbe ugualmente defaultare tecnicamente ocio e se ci sono pasti ricchi se li pappano i malviventi a spese dei mercato ocio
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Cmq invece di arrivare e parlarci di distribuzione ci stai portando mandingo in persona :B:B

ho parlato di di distribuzione? :mmmm: quella l hanno fatta in ogni slaiscendi passato stavolta no se volevano fare i malviventi adesso tiravano la corda sul doppio massimo i malviventi stanno alla finestra adesso, la liquidita sul mercato l hanno fatta mettere e sono a posto dalle loro posizioni di impulso sui -1000 e -2000 punti fa
 
Ultima modifica:

Dimax

Forumer attivo
io starei alla larga , perche la partita del bailout e ancora tutta da definire nei meccanismi insieme al prestito ponte potrebbe ugualmente defaultare tecnicamente ocio e se ci sono pasti ricchi se li pappano i malviventi a spese dei mercato ocio

infatti,

"ASPETTEREI" era proprio una sintesi di quello che hai scritto.
Mi ricordo che ne presi un mini cippino a 22 e mollate a oltre 40, ma nel frattempo scesero anche a 9 :eek:...
 

Users who are viewing this thread

Alto