Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (9 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ho notato che su powerdesk finekkio e anche sul sito , non è possibile mettere gli stop loss sui prodotti del mercato sedex , è anche così sulle altre piattaforme? grazie


buona giornata a tutti :ciao:

Mi spiace :(

lo pensavo che erano quei maledetti certificati :rolleyes:

io li o testati due volte una minimo di rimborso la seconda niente :(

e da allora ,non li trado più :no:
 

dondiego49

Forumer storico
i vecchietti usano i leva fissa per i baldi giovani occorre solo fare attenzione e in caso si voglia aumentare la posizione occorre cambiare strike vendere il corrente e spostarsi con l'incremento sullo strike piu' basso: money management :)

non e facile seguirli io sonno schiavo del PC quando li o in carico :rolleyes:

esiste la possibilità di stop condizionato tipo sul MIB piattaforma proff. Sella ma e molto complicato attivarlo come procedura per uno poco pratico di queste diavolerie :D
 

piotta

n'a piotta al dì
buona giornata a tutti :ciao:

Mi spiace :(

lo pensavo che erano quei maledetti certificati :rolleyes:

io li o testati due volte una minimo di rimborso la seconda niente :(

e da allora ,non li trado più :no:

grazie , alla fine è sempre colpa del trader , nel mio caso (sono tossicomane:D) in primis non ho seguito il TS che indicava sh , poi non ho creduto possibile che il dash potesse toccare la barriera che si trovava al 15% sotto da quando sono entrato io che aveva già perso il 10%, quindi in questo ultimo caso non comune, yankee e musi gialli hanno colpa solo per il 30% il restante 70 è colpa del trader
 

strong

no Gas no Party!
il dash si gira short

2015-08-28 10_10_16-109.168.111.157 - Remote Desktop Connection.png
 

dondiego49

Forumer storico
grazie , alla fine è sempre colpa del trader , nel mio caso (sono tossicomane:D) in primis non ho seguito il TS che indicava sh , poi non ho creduto possibile che il dash potesse toccare la barriera che si trovava al 15% sotto da quando sono entrato io che aveva già perso il 10%, quindi in questo ultimo caso non comune, yankee e musi gialli hanno colpa solo per il 30% il restante 70 è colpa del trader
vero siamo noi che gestiamo mica il MM :D
 

Flow71

VentoDivino
It's Official: China Confirms It Has Begun Liquidating Treasuries, Warns Washington

http://www.zerohedge.com/news/2015-...begun-liquidating-treasuries-warns-washington


What China's Treasury Liquidation Means: $1 Trillion QE In Reverse



http://www.zerohedge.com/news/2015-...asury-liquidation-means-1-trillion-qe-reverse






Tenersi pronti a: vendere vendere vendere :eek:

The size of the epic RMB carry trade could be as high as $1.1 trillion. If China were to liquidate $1 trillion in reserves (i.e. USTs) in order to stabilize the yuan in the face of the carry unwind, it would effectively offset 60% of QE3 and put around 200 bps of upward pressure on 10Y yields. So in effect, China's UST dumping is QE in reverse - and on a massive scale.
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
vediamo se perde 22,000 primo supporto i segnali dicono SELL

la kairi amaranto r diretta in cantina :mmmm:

mercoledì a chiuso 21,473 e il giovedì a fatto un minimo a 21,760 che chiudeva il Gap che era il massimo di mercoledì 21,801

ma rimane il Lap tra 21,760 è 21,473 ok
60" Immagini allegate
341134d1440751591-y-sopravvissuti-di-idee-e-grafici-parte-seconda-cattura.png
 

Grifo104

Forumer storico


La size delle riserve finanziarie cinesi e' talmente grande che un sell off di Tips puo' assumere facilmente le dimensioni di un Qe di segno opposto a quello americano. Se poi i risvolti sono percettibili ma non drammatici significa che invece altri investitori stanno comprando Tips per coprirsi da eventuali probabili cigni neri all'orizzonte.
 

Flow71

VentoDivino
Jackson Hole 2015

Vi ricordo che da ieri è partito il vertice di Jackson Hole ..... (senza il capo delle Federal Reserve Janet Yellen che sta iniziando a vendere i suoi long, ha iniziato ieri alle ore 18 ma quando quel caXXone di Dudley ha visto lo shortone in atto ha iniziato a comprare pensando di non essere sgamato), tradizionale appuntamento estivo dei banchieri centrali.

E quindi cosa succederà a Jackson HOLE ? si aprirà il più grosso GAP della storia dei mercati con l'annuncio che i tassi si alzeranno già a settembre !!!

Io solo la leggenda, non quel cazzaro di Falco ..... :D


:titanic::titanic::titanic:



 

Allegati

  • janet-yellen.jpg
    janet-yellen.jpg
    32,5 KB · Visite: 280
  • william-dudley.jpg
    william-dudley.jpg
    79,2 KB · Visite: 279
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto