Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

ho notato che su powerdesk finekkio e anche sul sito , non è possibile mettere gli stop loss sui prodotti del mercato sedex , è anche così sulle altre piattaforme? grazie

buona giornata a tutti :ciao:

Mi spiace :(

lo pensavo che erano quei maledetti certificati :rolleyes:

io li o testati due volte una minimo di rimborso la seconda niente :(

e da allora ,non li trado più :no:

i vecchietti usano i leva fissa per i baldi giovani occorre solo fare attenzione e in caso si voglia aumentare la posizione occorre cambiare strike vendere il corrente e spostarsi con l'incremento sullo strike piu' basso: money management :)

non e facile seguirli io sonno schiavo del PC quando li o in carico :rolleyes:

esiste la possibilità di stop condizionato tipo sul MIB piattaforma proff. Sella ma e molto complicato attivarlo come procedura per uno poco pratico di queste diavolerie :D

buona giornata a tutti :ciao:

Mi spiace :(

lo pensavo che erano quei maledetti certificati :rolleyes:

io li o testati due volte una minimo di rimborso la seconda niente :(

e da allora ,non li trado più :no:

grazie , alla fine è sempre colpa del trader , nel mio caso (sono tossicomane:D) in primis non ho seguito il TS che indicava sh , poi non ho creduto possibile che il dash potesse toccare la barriera che si trovava al 15% sotto da quando sono entrato io che aveva già perso il 10%, quindi in questo ultimo caso non comune, yankee e musi gialli hanno colpa solo per il 30% il restante 70 è colpa del trader

il dash si gira short

2015-08-28 10_10_16-109.168.111.157 - Remote Desktop Connection.png

grazie , alla fine è sempre colpa del trader , nel mio caso (sono tossicomane:D) in primis non ho seguito il TS che indicava sh , poi non ho creduto possibile che il dash potesse toccare la barriera che si trovava al 15% sotto da quando sono entrato io che aveva già perso il 10%, quindi in questo ultimo caso non comune, yankee e musi gialli hanno colpa solo per il 30% il restante 70 è colpa del trader
vero siamo noi che gestiamo mica il MM :D

It's Official: China Confirms It Has Begun Liquidating Treasuries, Warns Washington

http://www.zerohedge.com/news/2015-...begun-liquidating-treasuries-warns-washington

What China's Treasury Liquidation Means: $1 Trillion QE In Reverse

http://www.zerohedge.com/news/2015-...asury-liquidation-means-1-trillion-qe-reverse

Tenersi pronti a: vendere vendere vendere :eek:

The size of the epic RMB carry trade could be as high as $1.1 trillion. If China were to liquidate $1 trillion in reserves (i.e. USTs) in order to stabilize the yuan in the face of the carry unwind, it would effectively offset 60% of QE3 and put around 200 bps of upward pressure on 10Y yields. So in effect, China's UST dumping is QE in reverse - and on a massive scale.

Ultima modifica:
vediamo se perde 22,000 primo supporto i segnali dicono SELL

la kairi amaranto r diretta in cantina :mmmm:

mercoledì a chiuso 21,473 e il giovedì a fatto un minimo a 21,760 che chiudeva il Gap che era il massimo di mercoledì 21,801

ma rimane il Lap tra 21,760 è 21,473 ok
60" Immagini allegate
341134d1440751591-y-sopravvissuti-di-idee-e-grafici-parte-seconda-cattura.png

La size delle riserve finanziarie cinesi e' talmente grande che un sell off di Tips puo' assumere facilmente le dimensioni di un Qe di segno opposto a quello americano. Se poi i risvolti sono percettibili ma non drammatici significa che invece altri investitori stanno comprando Tips per coprirsi da eventuali probabili cigni neri all'orizzonte.

Jackson Hole 2015

Vi ricordo che da ieri è partito il vertice di Jackson Hole ..... (senza il capo delle Federal Reserve Janet Yellen che sta iniziando a vendere i suoi long, ha iniziato ieri alle ore 18 ma quando quel caXXone di Dudley ha visto lo shortone in atto ha iniziato a comprare pensando di non essere sgamato), tradizionale appuntamento estivo dei banchieri centrali.

E quindi cosa succederà a Jackson HOLE ? si aprirà il più grosso GAP della storia dei mercati con l'annuncio che i tassi si alzeranno già a settembre !!!

Io solo la leggenda, non quel cazzaro di Falco ..... :D

:titanic::titanic::titanic:

Allegati

• janet-yellen.jpg
    janet-yellen.jpg
    32,5 KB · Visite: 285
  • william-dudley.jpg
    william-dudley.jpg
    79,2 KB · Visite: 284
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back