Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
la VW rischia (si fa per dire) di pagare una multa ridicola!!!
According to the Wall Street Journal (paywalled) a loophole in the 1970 Clean Air Act could make it impossible for U.S. prosecutors to subject Volkswagen to criminal charges over its use of standards-dodging 'defeat devices' in its emissions-testing software. Prosecutors are now reported to be considering alternative methods, including (considerably lesser) charges that Volkswagen lied to regulation authorities.
Le raddoppio solo a 1,6 mi piace tenermi largo , ho dato un occhio al mensile su investing senza trend righe e oscillatori, visto nature è proprio brutto
Le raddoppio solo a 1,6 mi piace tenermi largo , ho dato un occhio al mensile su investing senza trend righe e oscillatori, visto nature è proprio brutto
allora facciamo 15 pz a 2 e 15pz a 1,6
A parte gli scherzi ormai mi aspetto sempre il peggio e cerco di non mediare più su nessuno strumento, sul gas non ci ho mai investito ma l'inverno scorso seguivo sul 3d del fol le peripezie degli incastrati sul lev quando ha bucato i 3$ , tirai due righe e per gioco mi sarei messo short per i 2,6 , poi non ho più seguito vedo che l'ha battuto , chissà che botte sul levlong
Fotty Dash&Banana: ho dovuto togliere il filtro magico sul timeframe daily non funziona come previsto indi per cui gli attuali segnali (long) sono persi.
Banana: long da 21105, lo short oggi parte da 20980.
Dash: long da 9653, lo short oggi parte da 9610