Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 01/10/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

strong

no Gas no Party!
la VW rischia (si fa per dire) di pagare una multa ridicola!!!

According to the Wall Street Journal (paywalled) a loophole in the 1970 Clean Air Act could make it impossible for U.S. prosecutors to subject Volkswagen to criminal charges over its use of standards-dodging 'defeat devices' in its emissions-testing software. Prosecutors are now reported to be considering alternative methods, including (considerably lesser) charges that Volkswagen lied to regulation authorities.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
1,6??? no no :) 2 è già tanto!!! IMHO

ps: il decay su questo strumento è praticamente inesistente.

:bow: allora facciamo 15 pz a 2 e 15pz a 1,6 :lol:
A parte gli scherzi ormai mi aspetto sempre il peggio e cerco di non mediare più su nessuno strumento, sul gas non ci ho mai investito ma l'inverno scorso seguivo sul 3d del fol le peripezie degli incastrati sul lev quando ha bucato i 3$ , tirai due righe e per gioco mi sarei messo short per i 2,6 , poi non ho più seguito vedo che l'ha battuto :clap: , chissà che botte sul levlong :(
 

strong

no Gas no Party!
Fotty Dash&Banana: ho dovuto togliere il filtro magico sul timeframe daily non funziona come previsto :( indi per cui gli attuali segnali (long) sono persi.

Banana: long da 21105, lo short oggi parte da 20980.
Dash: long da 9653, lo short oggi parte da 9610
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto