Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (56 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
Anche il gas ha un grafo teribbbbbile. Potrebbe anche accelerare la discesa:rolleyes:
potrebbe si, e se lo fa supporto a 1.9 e poi a 1.63
io con i miei soldi aspetto i segnali prima di comprare...per me comprare adesso sarebbe comprare a caso, ammetto la mia ignoranza. Forse voi avete più esperienza di me, non so.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
si purtroppo i prelievi sono ancora molto bassi siamo sotto media terribile e con i serbatoi che hanno chiuso sopra i 4TCF la risalita (se ci sarà) sarà lenta, occorre andare con i piedi di piombo e al piu' usare gli etc senza leva (per chi non usa i future).
grazie, strong...si, questo è un buon consiglio
 

Lup@stro

Parecchio Utente
potrebbe si, e se lo fa supporto a 1.9 e poi a 1.63
io con i miei soldi aspetto i segnali prima di comprare...per me comprare adesso sarebbe comprare a caso, ammetto la mia ignoranza. Forse voi avete più esperienza di me, non so.
cmq, scusate ragazzi...ma non sarebbe più semplice e sicuro aspettare che almeno superi le MM, io sulle materie prime uso la 50 sul Daily e la 38 sul Weekly. ...ma almeno che inverta il SAR sull'orario, se proprio si vuole rischiare. Mi chiedo cosa ho da perdere ad aspettare l'inversione...
 

Lup@stro

Parecchio Utente
vede i 20400 all'orizzonte :D in prima istanza, poi rekkie oltreoceano permettendo 20k 18k 15k .... 12800 e poi LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG FOREVERRRRRRR :V
boia, che scenario dantesco...
dunque, se ho capito bene come funziona l'indicatore il banana dovrebbe scendere a 20400 (diciamo 20500 sul doppio minimo) e poi rimbalzare...mentre te sei short. Giusto :D ?
 

strong

no Gas no Party!
vede i 20400 all'orizzonte :d in prima istanza, poi rekkie oltreoceano permettendo 20k 18k 15k .... 12800 e poi longggggggggggggggggggggggg foreverrrrrrr :v

mibboshort.png
 

Users who are viewing this thread

Alto