Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
mi sto aggiornando la watchlist per i trade del prox anno.
Ho fatto fuori molti derivati e l'ho riempita di etf vari, leve short e long x2 e boost x 3.
leva variabile-turbo solo x scalp veloci.

Io sto provando i turbo di bnp, ma secondo me sono poco liquidi...
Puoi dare qualche indicazione in piu'?
 

Spike72

Guest
Vedo ora che stamattina il future Dax e' andato a battere 10401 praticamente 400 punti meno rispetto al top di ieri mattina, e senza motivo specifico, anzi con USA ben verdi.
Confermo che a mio parere siamo entrati nell'era trading 2.0 : noi (poracci) contro macchinette Htf. Medito di abbandonare per andare ad allenare il Chelsea. Mi offro per molto meno di guardiola.
 

U055884

Forumer storico
Vedo ora che stamattina il future Dax e' andato a battere 10401 praticamente 400 punti meno rispetto al top di ieri mattina, e senza motivo specifico, anzi con USA ben verdi.
Confermo che a mio parere siamo entrati nell'era trading 2.0 : noi (poracci) contro macchinette Htf. Medito di abbandonare per andare ad allenare il Chelsea. Mi offro per molto meno di guardiola.

trading 2.0??????:eek::eek::eek:....io penso che sia bene accontentarsi...quasi sempre....perchè non mi sogno (e mai l'ho fatto nemmeno durante la prima repubblica) di andare contro il "sistema" borza..... diciamo che mi "ritengo" il Guus Hiddink della situazione
 

Spike72

Guest
trading 2.0??????:eek::eek::eek:....io penso che sia bene accontentarsi...quasi sempre....perchè non mi sogno (e mai l'ho fatto nemmeno durante la prima repubblica) di andare contro il "sistema" borza..... diciamo che mi "ritengo" il Guus Hiddink della situazione

Si pochi sporchi e subito va SEMPRE bene, ma come approcciare con mercati che sballano del 4/5 per cento solo per macchinette algoritmiche ?
 

Users who are viewing this thread

Alto