Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
21400 passati 10 volte oggi ... ci sono giornate che basterebbe comprare e vendere 30 pt sotto e 30 pt sopra e allargare la saccoccia. a saperlo prima maledetti
Niente niente le immani posizioni short sul Natural Gas sono state finanziate in massima parte a leva durante il Qe di Bernanke. Ora che la Fed tende a restringere la politica monetaria ... chissa' se gli LMA iniziano a smobilizzarle. Oltre questo c'e' da tener conto che il Congresso Americano ha tolto il divieto di esportare gas e petrolio americano all'estero ... divieto che vigeva ininterroto fin dal '75. Che coincidenze ... invero.
premetto che è molto che non lo tratto più, ho sbagliato broker questo è il grafico h1 dove sono attivi pattern bearish dal 21 che ha dato il 61.8% di fibo è ha un tg massimale sul 100% a 156.82, mentre dal 23 attivo pattern bullish che potrebbe dare un tg massimale a 159.27
premetto che è molto che non lo tratto più, ho sbagliato broker questo è il grafico h1 dove sono attivi pattern bearish dal 21 che ha dato il 61.8% di fibo è ha un tg massimale sul 100% a 156.82, mentre dal 23 attivo pattern bullish che potrebbe dare un tg massimale a 159.27
sul daily raggiunta la mediana della forchetta rialzista in ddmax sui minimi del 16 dicembre si è attivata una ipotesi di inversione daily (forchetta azzurra) Chi crede nel segnale reversal sell dell'indicatore sotto farebbe bene a seguire la strada ribassista e cercare i segnali sell sui tf inferiori oppure aspettare la rottura del canale o media verde settimanale Ripeto sono un pò arrugginito sul bund ma questo è quello che vedo con tutta la mia obiettività visto che non lo tratto