Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (20 lettori)

franky79

Forumer storico
Dalla minus che scrivi tra l'altro sono sicuro che hai chiuso anche posizioni che probabilmente poi sarebbero ritornate in gain....il problema dello strumento è che ti distrugge psicologicamente perchè il livello di pareggio più passa il tempo più lo vedi allontanarsi e alla fine molli!!!
 

lincoln

Forumer storico
visto i dati , io ho aperto un piccolo sh sullo stoxx , adesso

riguardo ai dati , osservo solo che ieri il dato sulle scorte di petrolio è stato pessimo (peggiore delle previsioni già di per sé pessime) eppure c'è stato il rimbalzo. Che Draghi avesse poteri anche sul prezzo del petrolio non me lo sarei aspettato ! Chi ci capisce è bravo !
 

franky79

Forumer storico
riguardo ai dati , osservo solo che ieri il dato sulle scorte di petrolio è stato pessimo (peggiore delle previsioni già di per sé pessime) eppure c'è stato il rimbalzo. Che Draghi avesse poteri anche sul prezzo del petrolio non me lo sarei aspettato ! Chi ci capisce è bravo !

forse era un eccesso i 26 dollari al barile e anche gli arabi vogliono rivederlo più su
 

piotta

n'a piotta al dì
riguardo ai dati , osservo solo che ieri il dato sulle scorte di petrolio è stato pessimo (peggiore delle previsioni già di per sé pessime) eppure c'è stato il rimbalzo. Che Draghi avesse poteri anche sul prezzo del petrolio non me lo sarei aspettato ! Chi ci capisce è bravo !

sempre così , quando parla el drako , i dati passano in secondo piano , ma poi il bello è entrare nel momento giusto basandosi sui dati messi in pausa
 

piotta

n'a piotta al dì
qualcuno sostiene che , visto che le alte scorte yankee,adesso non devono sostenere i costi di estrazione ,e quindi abbassare il prezzo del petrolio non intaccherebbe le tasche degli yankee , perchè la riduzione del prezzo sarebbe anche un attacco agli amerikkioni . non so che si era fumato questo mio amico quando ha pensato sta cosa
 

Users who are viewing this thread

Alto