Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (60 lettori)

Spike72

Guest
riguardo ai dati , osservo solo che ieri il dato sulle scorte di petrolio è stato pessimo (peggiore delle previsioni già di per sé pessime) eppure c'è stato il rimbalzo. Che Draghi avesse poteri anche sul prezzo del petrolio non me lo sarei aspettato ! Chi ci capisce è bravo !

secondo me, non ci capisce niente nessuno, nemmeno draghi :D. Vanno per tentativi e durante questi tentativi, l'unica cosa reale e concreta è un travaso di soldi da un conto all'altro :rolleyes:
 

Spike72

Guest
qualcuno sostiene che , visto che le alte scorte yankee,adesso non devono sostenere i costi di estrazione ,e quindi abbassare il prezzo del petrolio non intaccherebbe le tasche degli yankee , perchè la riduzione del prezzo sarebbe anche un attacco agli amerikkioni . non so che si era fumato questo mio amico quando ha pensato sta cosa

la riduzione del prezzo è l'attacco ai merikkioni. La guerra è fra il tradictional ed il fracking. Per vincerla usano il prezzo imho e con tutti i SGHEI che hanno, gli arabi sopportano tutto (tranne le mogli, infatti non se ne fanno bastare una).
 

Techno

Forumer storico
200k di minus? :mmmm:

Dalla minus che scrivi tra l'altro sono sicuro che hai chiuso anche posizioni che probabilmente poi sarebbero ritornate in gain....il problema dello strumento è che ti distrugge psicologicamente perchè il livello di pareggio più passa il tempo più lo vedi allontanarsi e alla fine molli!!!

così dice la banca Strong, ti manderò uno screen :rolleyes:


nessuna posizione sarebbe andata in gain, basta vedere quanto quota ora il x7e quanto a perso
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
io l'ho perso il lavoro 3 anni fa , cmq è da un anno che seguo il ts , e se , e di co SE avessi seguito alla lettera come un robot , avrei guadagnato in 11 mesi sul fotti 22500 punti , e 6 mesi (lug -dic) sul dash 7500 punti , lordi .

si anche oltre , ma seguendo il ts , se opero di mio a lungo faccio solo danni , il difficile è mantenere il gain e non fare cazzate seguendo gli impulsi cazzatori :D

Pensavo che la piotta la facessi seguendo il defendi :D

P.s. : hai PM
 

Lup@stro

Parecchio Utente
anche io ! ho accumulato long su tutta la discesa da 40.... :mumble:
anche io ho iniziato a 33 e ho una media di 32.
il livello successivo di riacquisto sarebbe stato/sarà 25, se ci arriva.

Lo so, a 27 avrei dovuto ricomprare ma non me la sono sentita. Non tutte le ciambelle vengono col buco.
 
Ultima modifica:

franky79

Forumer storico
così dice la banca Strong, ti manderò uno screen :rolleyes:


nessuna posizione sarebbe andata in gain, basta vedere quanto quota ora il x7e quanto a perso
beh certo.....se hai accumulato long da marzo aprile tanti saluti....e se provi a mediare se il primo ingresso lo fai con 100 il secondo devi farlo con 200 e via via a seguire.....insomma CANCELLATE sti strumenti dalla vostra WATCHING LIST!!!!
 

lincoln

Forumer storico
anche io ho iniziato a 33 e ho una media di 32.
il livello successivo di riacquisto sarebbe stato/sarà 25, se ci arriva.

Lo so, a 27 avrei dovuto ricomprare ma non me la sono sentita. Non tutte le ciambelle vengono col buco.

io ho iniziato troppo presto in effetti. Comunque ho fiducia che ci sia un ritorno quei livelli almeno (40$)


C'è qualcosa di molto anomalo nel prezzo attuale e difficilmente (penso) potrà durare.

In un certo senso, anche considerando tutte le verità relative alle energie alternative, è come se avessimo annullato i costi della energia, il ché mi sembra contro le leggi della fisica. :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto