Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (36 lettori)

U055884

Forumer storico
io ho iniziato troppo presto in effetti. Comunque ho fiducia che ci sia un ritorno quei livelli almeno (40$)


C'è qualcosa di molto anomalo nel prezzo attuale e difficilmente (penso) potrà durare.

In un certo senso, anche considerando tutte le verità relative alle energie alternative, è come se avessimo annullato i costi della energia, il ché mi sembra contro le leggi della fisica. :D

se ne ritorna a 70:D
 

gecko

Forumer storico
dispiace techno. fa male sentire tale perdita.
Sicuramente strumenti sbagliati(certificati una truffa)
Sicuramente titoli comprati sui vai massimi ciclici. Con MPS e tanti altre non occorre neanche aver comprato sui massimi, giaccè MPS ha un TOP a 90 euro tanti anni fa, e dunque entrando sui 2 euro uno potrebbe pure pensare di guadagnare ed invece non è bastato..

O si compra solo nei bottom dei crolli veri o nel lungo impossibile guadagnare in borsa.

INTRADAY con i derivati altro discorso ma la cosa è complicata
 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
dispiace techno. fa male sentire tale perdita.
Sicuramente strumenti sbagliati(certificati una truffa)
Sicuramente titoli comprati sui vai massimi ciclici. Con MPS e tanti altre non occorre neanche aver comprato sui massimi, giaccè MPS ha un TOP a 90 euro tanti anni fa, e dunque entrando sui 2 euro uno potrebbe pure pensare di guadagnare ed invece non è bastato..

O si compra solo nei bottom dei crolli veri o nel lungo impossibile guadagnare in borsa.

INTRADAY con i derivati altro discorso ma la cosa è complicata

di questi tempi il cassettista è un uomo morto
 

strong

no Gas no Party!
per la cronaca

Image 004 - 22-01-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto