Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (59 lettori)

Spike72

Guest
oggi l'aspettiva vs l'andamento del DAX a lungo termine, è neutra. Le option a lunga scadenza, a novembre e dicembre dicevano che le put costavano più care delle call, non di molto ma era un segnale che non c'era fiducia sul rialzo.
Oggi stanno pari, cioè a parita di base equidistante dall'indice, le option sul dax prezzano in egual modo la scadenza molto lunga (12/24 mesi).
 

gioboss

Forumer storico
Buongiorno a tutti...

Ma veramente pensate si possa ri..salire???
Non che mi dispiacerebbe, avendo ancora parecchi long da chiudere...

Intanto il Crudo è ritornato (era sotto dal 4 gennaio) sopra la mm200, anche se mi sembra abbia il fiato corto.
 

Allegati

  • crudo.PNG
    crudo.PNG
    86,7 KB · Visite: 118

luca 1972

Forumer storico
secondo me, non ci capisce niente nessuno, nemmeno draghi :D. Vanno per tentativi e durante questi tentativi, l'unica cosa reale e concreta è un travaso di soldi da un conto all'altro :rolleyes:

un saluto a tutti grazie strong x gabellum . sono ancora a zero trade 2016 :eek: meno male, pero' su mps avrei dovuto provarci...
 

Lup@stro

Parecchio Utente
state liquidi gente perchè adesso arriva la fregatura. Finora abbiamo scherzato, i grafici erano più o meno leggibili e non è mai venuta la paura, il terrore.
Graficamente i canali sono ancora troppo larghi, sento che ci aspetta un momento di pausa per far abbassare tutti gli indicatori e far livellare tutte le medie...poi si ballerà.
 

Users who are viewing this thread

Alto