Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
molto bene Mediaset,speriamo sia la volta buona anche per Tenaris
non ci arrivero' di botto a 3,6 (mio pmc) di Mediaset ma con un paio di aggiustamenti dovrei uscirne e recuperare qualcosa,per uscirne in gain deve pero' fare 3,8
oggi l'aspettiva vs l'andamento del DAX a lungo termine, è neutra. Le option a lunga scadenza, a novembre e dicembre dicevano che le put costavano più care delle call, non di molto ma era un segnale che non c'era fiducia sul rialzo.
Oggi stanno pari, cioè a parita di base equidistante dall'indice, le option sul dax prezzano in egual modo la scadenza molto lunga (12/24 mesi).
secondo me, non ci capisce niente nessuno, nemmeno draghi . Vanno per tentativi e durante questi tentativi, l'unica cosa reale e concreta è un travaso di soldi da un conto all'altro
state liquidi gente perchè adesso arriva la fregatura. Finora abbiamo scherzato, i grafici erano più o meno leggibili e non è mai venuta la paura, il terrore.
Graficamente i canali sono ancora troppo larghi, sento che ci aspetta un momento di pausa per far abbassare tutti gli indicatori e far livellare tutte le medie...poi si ballerà.