Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (32 lettori)

Flow71

VentoDivino

Allegati

  • merkel-renzi100_v-videowebl.jpg
    merkel-renzi100_v-videowebl.jpg
    45,7 KB · Visite: 213

Nexus62

geneticamente modificato
Allora ho chiamato fineco per info sui derivati. la userei come piatta secondaria di scorta.
Per i CFD sulle commodity solo intraday , quindi o azzecchi subito o al close devi chiudere in perdita. quindi inutilizzabili.
Per i cfd su italia il controvalore è circa 2 minifib e se si vuole una percentuale di stop ragionevole del 10% costa circa 5000 euro il margine. lo spread è altino sui 30 punti mi sembra.
Qualcuno che usa power desk puo confermare?
Per le commodities confermo solo MI.
Per il Fuzzi sono ad oggi circa 2500 a contratto in MO (margine 7%) e 750 in MI (margine 1%) e su entrambi fissi tu lo SL e TP come vuoi al momento della transazione (apri la finestrella Proteggi prima di inviare l'ordine)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Per le commodities confermo solo MI.
Per il Fuzzi sono ad oggi circa 2500 a contratto in MO (margine 7%) e 750 in MI (margine 1%) e su entrambi fissi tu lo SL e TP come vuoi al momento della transazione (apri la finestrella Proteggi prima di inviare l'ordine)

Occio che margine 7% corrisponde ad uno SL automatico di fineco del 2%
 

U055884

Forumer storico
sfonderò una porta aperta, ma:

A)il benedetto quanto pasticciato accordo fra il ministro Padoan e la referente europea non è piaciuto al mercato.

B)le garanzie per essere attivate dovranno essere comprate: a che prezzo verranno acquistate?
C) Il minestrone nel pentolone non prevede una garanzia per i crediti più "rischiosi".

D) gli altri dovranno essere comunque acquistati, perciò si pone il quesito: a che prezzo?

I mercati si sa che nel torbido e nel grigio ci sguazzano
 

Spike72

Guest
Oggi c'è l'incontro della Merkel con il bambino spastico ....

p.s. con tutto il rispetto x gli spastici ehhhh ci mancherebbe


Ue: Renzi da Merkel a Berlino, faccia a faccia per sciogliere nodi Turchia e crescita - Politica - ANSA.it

Con tutto il disprezzo che provo per quel citrullo, devo dire che sta volta fa bene ad impuntarsi. Voi crucchi rompete er cas sulle mie (legittime) richieste ? E allora niet sui fondi alla Turchia ed i migranti da la passano dai voi. E tu Angela che hai le elezioni nel2017 te li becchi tutti sotto casa. Tie
 

Users who are viewing this thread

Alto