Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Allegati

• merkel-renzi100_v-videowebl.jpg
    merkel-renzi100_v-videowebl.jpg
    45,7 KB · Visite: 221
Allora ho chiamato fineco per info sui derivati. la userei come piatta secondaria di scorta.
Per i CFD sulle commodity solo intraday , quindi o azzecchi subito o al close devi chiudere in perdita. quindi inutilizzabili.
Per i cfd su italia il controvalore è circa 2 minifib e se si vuole una percentuale di stop ragionevole del 10% costa circa 5000 euro il margine. lo spread è altino sui 30 punti mi sembra.
Qualcuno che usa power desk puo confermare?
Per le commodities confermo solo MI.
Per il Fuzzi sono ad oggi circa 2500 a contratto in MO (margine 7%) e 750 in MI (margine 1%) e su entrambi fissi tu lo SL e TP come vuoi al momento della transazione (apri la finestrella Proteggi prima di inviare l'ordine)

Per le commodities confermo solo MI.
Per il Fuzzi sono ad oggi circa 2500 a contratto in MO (margine 7%) e 750 in MI (margine 1%) e su entrambi fissi tu lo SL e TP come vuoi al momento della transazione (apri la finestrella Proteggi prima di inviare l'ordine)

Occio che margine 7% corrisponde ad uno SL automatico di fineco del 2%

sfonderò una porta aperta, ma:

A)il benedetto quanto pasticciato accordo fra il ministro Padoan e la referente europea non è piaciuto al mercato.

B)le garanzie per essere attivate dovranno essere comprate: a che prezzo verranno acquistate?
C) Il minestrone nel pentolone non prevede una garanzia per i crediti più "rischiosi".

D) gli altri dovranno essere comunque acquistati, perciò si pone il quesito: a che prezzo?

I mercati si sa che nel torbido e nel grigio ci sguazzano

Oggi c'è l'incontro della Merkel con il bambino spastico ....

p.s. con tutto il rispetto x gli spastici ehhhh ci mancherebbe

Ue: Renzi da Merkel a Berlino, faccia a faccia per sciogliere nodi Turchia e crescita - Politica - ANSA.it

Con tutto il disprezzo che provo per quel citrullo, devo dire che sta volta fa bene ad impuntarsi. Voi crucchi rompete er cas sulle mie (legittime) richieste ? E allora niet sui fondi alla Turchia ed i migranti da la passano dai voi. E tu Angela che hai le elezioni nel2017 te li becchi tutti sotto casa. Tie

Users who are viewing this thread

Back
Alto