Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (14 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
quale ts ? se non ricordo male l'unico long era sul dash , ma ieri il capo ha detto di prendere profitto , se avete colto l'invito , dovreste essere flat. buona serata a tutti
no, il post del prendere profitto me lo sono perso...e le mail non mi arrivano. Quindi sono long. Mannaggia.
Vedrò se il dax risale da qui a stasera e al più tardi stasera chiudo, che sia in loss on in guadagno.
Grazie piotta, buon we :)
 

strong

no Gas no Party!
no, il post del prendere profitto me lo sono perso...e le mail non mi arrivano. Quindi sono long. Mannaggia.
Vedrò se il dax risale da qui a stasera e al più tardi stasera chiudo, che sia in loss on in guadagno.
Grazie piotta, buon we :)

Bonasera oggi assente... ogni tanto ho da lavorà! perchè non ti arrivano le email?

vedo solo ancora rosso :( va beh buon we!
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Strong scusa :help:....forse sono fuso io....ma su pisellino alle 9.39 di stamane c'è un +2 long a 153,90??un altro utente dice di non vederlo :eek::eek::eek:

Tkss :bow::bow:

Ciao Franky,

il long era scattato ieri alle 18:39, però ti confermo che aggiornando a volte compariva solo oggi (credo fosse alle 9:39 come dici ma non ne sono sicuro).

Anche il segnale long di stasera, dopo le prima candele spariva e riappariva aggiornando, mentre ora è stabile.

Ne approfitto per porgere un caro saluto a tutti :)
 

strong

no Gas no Party!
Strong scusa :help:....forse sono fuso io....ma su pisellino alle 9.39 di stamane c'è un +2 long a 153,90??un altro utente dice di non vederlo :eek::eek::eek:

Tkss :bow::bow:

Alessandro mi ha fatto già notare la cosa purtroppo posso farci poco: spesso non arrivano i dati tocca fare il refresh della pagina (il tasto F5 o ctrl+r)

Image 007 - 05-02-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto