Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

quale ts ? se non ricordo male l'unico long era sul dash , ma ieri il capo ha detto di prendere profitto , se avete colto l'invito , dovreste essere flat. buona serata a tutti
no, il post del prendere profitto me lo sono perso...e le mail non mi arrivano. Quindi sono long. Mannaggia.
Vedrò se il dax risale da qui a stasera e al più tardi stasera chiudo, che sia in loss on in guadagno.
Grazie piotta, buon we :)

no, il post del prendere profitto me lo sono perso...e le mail non mi arrivano. Quindi sono long. Mannaggia.
Vedrò se il dax risale da qui a stasera e al più tardi stasera chiudo, che sia in loss on in guadagno.
Grazie piotta, buon we :)

Bonasera oggi assente... ogni tanto ho da lavorà! perchè non ti arrivano le email?

vedo solo ancora rosso :( va beh buon we!

Strong scusa :help:....forse sono fuso io....ma su pisellino alle 9.39 di stamane c'è un +2 long a 153,90??un altro utente dice di non vederlo :eek::eek::eek:

Tkss :bow::bow:

Ciao Franky,

il long era scattato ieri alle 18:39, però ti confermo che aggiornando a volte compariva solo oggi (credo fosse alle 9:39 come dici ma non ne sono sicuro).

Anche il segnale long di stasera, dopo le prima candele spariva e riappariva aggiornando, mentre ora è stabile.

Ne approfitto per porgere un caro saluto a tutti :)

Strong scusa :help:....forse sono fuso io....ma su pisellino alle 9.39 di stamane c'è un +2 long a 153,90??un altro utente dice di non vederlo :eek::eek::eek:

Tkss :bow::bow:

Alessandro mi ha fatto già notare la cosa purtroppo posso farci poco: spesso non arrivano i dati tocca fare il refresh della pagina (il tasto F5 o ctrl+r)

Image 007 - 05-02-2016.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto