Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
mi sono aggiornato con un po' di pagine lette, ho letto il post di Argema riguardo Supernino e ci ho pensato un po' su.
Sono stato superficiale a dare del troll a SuperNino (anche se involontario), le mie ragioni le ho spiegate, ho probabilmente tirato le conclusioni troppo in fretta senza valutare gli 11K post.
Quello che però mi tranquillizza è l'assicurazione di Argema che conosce SuperNino da anni, per cui riconosco di aver sbagliato a dare del troll a SuperNino e gli porgo le mie scuse. Non era mia intenzione offendere nessuno, solo proteggere il thread, cosa che forse ho fatto con troppa irruenza e senza badare alla sensibilità altrui.
rosso o verde non cambia nulla sempre impiccata sta ma come sugli hammer nessuno ti garanisce che invec di invertire/proseguire, prenda il corso opposto
rosso o verde non cambia nulla sempre impiccata sta ma come sugli hammer nessuno ti garanisce che invec di invertire/proseguire, prenda il corso opposto
lo so Eurodefault,ma i miei studi da cazzaro sulle candele mi hanno insegnato che il corpo rosso sulla candela ha una maggiore efficacia short sul segnale
ma trattasi sempre di teoria,alla fine qualcosa sul grafico si dovra' pur studiare
lo so Eurodefault,ma i miei studi da cazzaro sulle candele mi hanno insegnato che il corpo rosso sulla candela ha una maggiore efficacia short sul segnale
ma trattasi sempre di teoria,alla fine qualcosa sul grafico si dovra' pur studiare
ci prendono al 50% le candele,basta guardare un grafico tf day per farsi un'idea negli anni e poi mi piace un sacco studiare i vari pattern e la conformazione della candele unito allo studio delle bollingher
il parabolic sar sul fottymib come dimostrato sul settimanale ci prende al 99% si spara +500 punti di media nella direzione in cui buca con estensioni fino a 1000 punti,direi che ci siamo