Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (29 lettori)

xinian70

CROC Analista
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 04/02/15

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

apudmontem

Forumer storico
Ciao Danny, quanto hai tempo potresti postare uno studio grafico con livelli del NQ100 e Sp500. La mia banca non mi fornisce questi indici e devo seguirli su investing. Richiesta rivolta anche ad altri forumer che hanno il servizio. Grazie

Se fdax supera convintamente 10942, valuto rapido reingresso long
 

DannyC

Forumer storico
Ciao Danny, quanto hai tempo potresti postare uno studio grafico con livelli del NQ100 e Sp500. La mia banca non mi fornisce questi indici e devo seguirli su investing. Richiesta rivolta anche ad altri forumer che hanno il servizio. Grazie

Se fdax supera convintamente 10942, valuto rapido reingresso long

Intendevi questo? ADM e SWING di VOLATILITa' con FIBONACCI
I miei livelli si aggiornano all'apertura degli indici però, quindi quello che vedi sono i livelli di ieri per quelli di oggi devi aspettare le 15.30?
Se invece intendevi qualcosa di più specifico ti dispiacerebbe darmi qualche nozione in più? Fibonacci, Tom DeMark...daily, hourly and so on.
 

Allegati

  • 2015-02-04 10_16_57-AmiBroker.png
    2015-02-04 10_16_57-AmiBroker.png
    122,2 KB · Visite: 83

gioboss

Forumer storico
Imho
Molta indecisione sugli indici...movimenti erratici che non sono confermati da spinte di volume in nessuna direzione...difficile prendere posizione adesso.
 

apudmontem

Forumer storico
Intendevi questo? ADM e SWING di VOLATILITa' con FIBONACCI
I miei livelli si aggiornano all'apertura degli indici però, quindi quello che vedi sono i livelli di ieri per quelli di oggi devi aspettare le 15.30?
Se invece intendevi qualcosa di più specifico ti dispiacerebbe darmi qualche nozione in più? Fibonacci, Tom DeMark...daily, hourly and so on.

Va benissimo questo, grazie! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto