Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (28 lettori)

Achab

Forumer attivo
Buongiorno a tutti...

Guardavo un po' l'andamento dei volumi su un po' di indici.
L'america ha decisamente invertito, dopo le 16.00 del 2 febbraio, la spinta dei volumi che ora sono decisamente in entrata.
Sugli europei la fase rialzista sui volumi è cominciata già ai primi gennaio e non sembra proprio arrestarsi.

Poi magari è distribuzione....ma non sembra proprio.
Grazie Gio,
trovo queste tue indicazioni molto utili:)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
il fatto stesso che l'indomani di un + 2,60% non si storni.....

lo vedremo adesso dalle 10,30 alle 12,30 se e quanto vogliono figlimignottare

intanto so bastardi perche sul dato tedesco buono dopo 5 minuti se so fatti 100 punti giu per me i pivelli li pagano per inkiappettarsi gli scalper ora che ho sul grafico i massimi e minimi del tf 60 ,tf 30 e tf 15 si vede qualcosina in piu ...BASTARDAZZI CORNUTAZZI :D:D
 
lo vedremo adesso dalle 10,30 alle 12,30 se e quanto vogliono figlimignottare

intanto so bastardi perche sul dato tedesco buono dopo 5 minuti se so fatti 100 punti giu per me i pivelli li pagano per inkiappettarsi gli scalper ora che ho sul grafico i massimi e minimi del tf 60 ,tf 30 e tf 15 si vede qualcosina in piu ...BASTARDAZZI CORNUTAZZI :D:D


:)
 

Pabloz

Forumer attivo
Cari tossici del book, un buongiorno!

Vedo che ci sono i primi tentativi di long dopo 3000 punti di salita estenuante... Hanno inculcato nella testa della gente che si sale! Bene... allora possiamo iniziare a pensare che si possa stornare :D
Scherzo neh... Ma un fondo di verità... c'è... :D
 

franky79

Forumer storico
Cari tossici del book, un buongiorno!

Vedo che ci sono i primi tentativi di long dopo 3000 punti di salita estenuante... Hanno inculcato nella testa della gente che si sale! Bene... allora possiamo iniziare a pensare che si possa stornare :D
Scherzo neh... Ma un fondo di verità... c'è... :D

:up::up::up: Se vogliono levare dalla testa che il trend di medio lungo sia LONG dovrebbero scendere verso i 19400/19500 e mi sembra davvero troppo....per me fino a 20.000 solo occasioni per rientrare al rialzo!!!
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:up::up::up: Se vogliono levare dalla testa che il trend di medio lungo sia LONG dovrebbero scendere verso i 19400/19500 e mi sembra davvero troppo....per me fino a 20.000 solo occasioni per rientrare al rialzo!!!

se non consolida ed il vix non scende nessuna occasione ma solo rischio e poi sempre che il petrolio non torni indietro ad ogni modo il 21k fino adesso non riescono a reggerlo
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Sul Nasdaq 100 Future Mar'15 - TF 1H

LONG se > 4.246,43
TP1= 4.273,59
TP2= 4.303,77
TP3= 4.364,12
SL= 4.186,07

SHORT se < 4.186,07
TP1= 4.158,91
TP2= 4.128,73
TP3= 4.068,38
SL= 4.246,43
 

Allegati

  • Futures NQ 100.jpg
    Futures NQ 100.jpg
    86,9 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Alto