Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
flow , io una cosa so per certo , lo scrollone avviene quando le pecorelle sono tutte nel recinto , praticamente senza annunci prima , è come il prelievo forzoso sui CC .
flow , io una cosa so per certo , lo scrollone avviene quando le pecorelle sono tutte nel recinto , praticamente senza annunci prima , è come il prelievo forzoso sui CC .
Beh ... credo di averle contate quasi tutte nel recinto ... gli italiani hanno investito 11 miliardi nei fondi comuni nel mese di marzo e chissa' quanti nel mese di aprile. Ormai gli LMA credo siano belli gonfi come gains ... e sentitamente ringraziano.
Beh ... credo di averle contate quasi tutte nel recinto ... gli italiani hanno investito 11 miliardi nei fondi comuni nel mese di marzo e chissa' quanti nel mese di aprile. Ormai gli LMA credo siano belli gonfi come gains ... e sentitamente ringraziano.
E chi credi che comprino Fib da due anni a questa parte in maniera preponderante ? Gli italioti con i fondi comuni. E gli LMA vendono al raggiungimento di livelli prefissati (prima il livello era 24000 punti ... poi e' diventato 21000 punti ... ora e' 18000 punti ... il prossimo dove sara') ?
I fondi comuni italiani comprano azionario o debito pubblico italiano ... gli americani vendono (e si che avendo comprato sotto quota 18000 punti Fib ne hanno ancora da vendere). Semplice. Come sempre ... parere personale !!!