Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Buongiorno a tutti!
Ho seguito i due short su Banana e Trash...
Ma non è che abbia grande fiducia :-o
Ma tant'è... il TS è una fede! :D

è un mercato gestito da HFT e da algoritmi potenti. Ormai i matematici vengono assunti solo nel finanziario. Sempre più difficile succhiar soldi dal sistema

oggi è manipolato il mercato molto pericoloso se vedi i prezzi si muovono solo su una candelona e poi si stoppano immediatamente

ho come la strana sensazione che vogliano fregare qualcuno.....la candela delle 10 tf 5 minuti mi incuterebbe timore se fossi short....poi magari sbaglio e fra mezz'ora mi rimetto short. Ma al momento aspetto segnale

si hf è impossibile batterli. pensa che un po di tempo fa una società americana di trading HF ha mostrato i risultati di 4 anni di trading con decine di operazioni ogni santo day.
solo un paio di giornate negative su migliaia di sedute. praticamente macchinette sputa soldi ai danni dei piccoli day trader

è un mercato gestito da HFT e da algoritmi potenti. Ormai i matematici vengono assunti solo nel finanziario. Sempre più difficile succhiar soldi dal sistema

le hft in questo caso non c entrano nulla, magari si vede qualcosina sui spmini adesso, , le hft non fanno altro che fare da "market maker" in automatico se non c'è chi vuole comprare e chi vuole vendere HFT non puo inventarsi ( entro certi limiti) nulla , il sostegno di oggi è manuale , e le HFT in questo caso danno risalto poiche dopo i candeli il rpezzo si stoppa e le HFT non riescono ad esprimersi non trovando molta trippa per i loro denti

sono intervenuti anche sul cambio

Users who are viewing this thread

Back
Alto