Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Mah... su banana da ieri il CVD lateralizza, il delta bid/ask di oggi per adesso è negativo... se dovessi scommettere qualcosa scommetterei su short.

Il mio TS casalingo (non tutta opera mia,ancora in test), su Stoxx è short da ieri da 3440 futures.

Mah... su banana da ieri il CVD lateralizza, il delta bid/ask di oggi per adesso è negativo... se dovessi scommettere qualcosa scommetterei su short.

Il mio TS casalingo (non tutta opera mia,ancora in test), su Stoxx è short da ieri da 3440 futures.

quelli che menano veramente stanno alla finestra , la logica del mercato è sempre stata al stessa e mai cambiera , chi mena attende gli eventi sulla grecia , se si risolve compra se non si risolve vende , e inzia a fare scauting sul prossimo paese delle eurobarakka da sciortare a sangue , in ogni ribasso è sempre funzionato cosi dopo lehman erano a caccia sulla prossima banca da sciortare a sangue, nel 2000 idem ,e cosi indietro nel tempo fino al 1929

GREEK DEPUTY FOREIGN MINISTER SAYS "CAUTIOUSLY OPTIMISTIC" DEAL WILL BE FOUND, DO NOT WANT TO CONSIDER OTHER OPTIONS

La posizione Europea non verra mai accettata dalla Grecia , le quindi il rialzo è incoerente si doveva viaggiare in territorio negativo non positivo o di parita, non c'è stata nessuna apertura europea dalal posizione che si continua con la troika

Users who are viewing this thread

Back
Alto