Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
ho come la strana sensazione che vogliano fregare qualcuno.....la candela delle 10 tf 5 minuti mi incuterebbe timore se fossi short....poi magari sbaglio e fra mezz'ora mi rimetto short. Ma al momento aspetto segnale
quelli che menano veramente stanno alla finestra , la logica del mercato è sempre stata al stessa e mai cambiera , chi mena attende gli eventi sulla grecia , se si risolve compra se non si risolve vende , e inzia a fare scauting sul prossimo paese delle eurobarakka da sciortare a sangue , in ogni ribasso è sempre funzionato cosi dopo lehman erano a caccia sulla prossima banca da sciortare a sangue, nel 2000 idem ,e cosi indietro nel tempo fino al 1929
GREEK DEPUTY FOREIGN MINISTER SAYS "CAUTIOUSLY OPTIMISTIC" DEAL WILL BE FOUND, DO NOT WANT TO CONSIDER OTHER OPTIONS
La posizione Europea non verra mai accettata dalla Grecia , le quindi il rialzo è incoerente si doveva viaggiare in territorio negativo non positivo o di parita, non c'è stata nessuna apertura europea dalal posizione che si continua con la troika