Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

finche' non chiudiamo sopra la prima trendline verde lo short ci sta...l'isola ribassista intanto non c'e' piu',primo segno di forza :D

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    16,8 KB · Visite: 250
finche' non chiudiamo sopra la prima trendline verde lo short ci sta...l'isola ribassista intanto non c'e' piu',primo segno di forza :D

Non è un problema di dinamica di prezzo , ma di fiducia , e nel contesto attuale non c 'è ragione di avere fiducia nonostante le dichiarazioni rimangano rigide nella sostanza , e a 8 giorni ripeto 8 giorni da una soluzione tampone o dal ritorno alal dracma , nel 2012 avremo fatto -10% su una cosa del genere , il fatto che oggi viaggiamo adirittura positivi non ha alcun senso

Aggiungo francia e spagna non sono positivi e dax e sulal parita noi briliamo è evidente di quanto sia manipolato il istino irtaliano che due mila lire lo portano dove vogliono anche le sole piccole sim

Ultima modifica:
è dura oggi , il recupero è stato troppo deciso , mah! non so se rientrare sh , cmq aspetto gli yankee per decidere. intanto il mio ts mi indica sh @21000

Non è un problema di dinamica di prezzo , ma di fiducia , e nel contesto attuale non c 'è ragione di avere fiducia nonostante le dichiarazioni rimangano rigide nella sostanza , e a 8 giorni ripeto 8 giorni da una soluzione tampone o dal ritorno alal dracma , nel 2012 avremo fatto -10% su una cosa del genere , il fatto che oggi viaggiamo adirittura positivi non ha alcun senso

ah vero concordo -5% ad ora ci stava tutto :up:

maledetto ftse . non potendo seguire tutta la mattina vedo ora che non ho potuto chiudere in pari e ora di nuovo incastrato. prox volta inserisco ordine. speriamo in wall almeno e che ca.

è dura oggi , il recupero è stato troppo deciso , mah! non so se rientrare sh , cmq aspetto gli yankee per decidere. intanto il mio ts mi indica sh @21000

tendenzialmente da stare fuori qui possono invertire in un attimo come invece possono proseguire si viaggia senza logica APPARENTE , i malviventi la logica la hanno e sara fottere qualcuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto