Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
mi dispiace, anche io sono alle ultime battute, se non mi scende da qua dax 11.800 e unicess, chiudo tutto. fancul sto gioco d'azzardo fatto per tritare i medio piccoli. buona serata a tutti.
ci sono eh, vi leggo dalle retrovie quando posso (la sera) perché sono un po' impegnato con il lavoro.
su tutti i titoli del mib, avevo preso un po' di Eni, e con un + 2 e passa di indice sono ancora sotto dello 0,2% ho pescato proprio quello giusto comunque leggo che ci sono alcuni di Voi incastred short, quindi non mi lamento.
per i temerari che qualche tempo fa chiedevano dei bond greci, stanno tornando gli sconti, non si sa se per chiusura attività o è la solita liquidazione farlocca. il cinque anni rende oltre il 14% su base annua.
Niente non ho scritto niente di interessante, la prossima volta mi limiterò a scrivere "presente"