Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

DAX Index – Chiusura - 11/03/15 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il DAX Index X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Ciao Xinian, scusa ma il TS è entrato alle barra delle 10...200 punti fa?!?!? chiusura?? io ho 11675,94 di index però :mmmm::mmmm::mmmm: devo ricalcolare il tuo livello di stop profit in base alla chiusura di barra o a 11637?

Ultima modifica:
Ciao Xinian, scusa ma il TS è entrato alle barra delle 10...200 punti fa?!?!? chiusura?? io ho 11675,94 di index però :mmmm::mmmm::mmmm: devo ricalcolare il tuo livello di stop profit in base alla chiusura di barra o a 11637?

vedo che hai modificato il messaggio..

lo stop è alla battuta non candela oraria

esatto.... ma le vostre piatte permettono di mettere gli stop anche sui timeframe orario, invece che sulla battuta ?
Non so gli altri io posso indicare un livello e un orario quindi se lo tocca posso dirgli di uscire alla scadenza dell'ora ma non l'ho mai usato ad essere sincero perchè i segnali in automatico vanno al broker dalla mia macchina un secondo dopo la scadenza oraria. Ma è un broker direttamente sul floor.

Non so gli altri io posso indicare un livello e un orario quindi se lo tocca posso dirgli di uscire alla scadenza dell'ora ma non l'ho mai usato ad essere sincero perchè i segnali in automatico vanno al broker dalla mia macchina un secondo dopo la scadenza oraria. Ma è un broker direttamente sul floor.

OK, quindi, gli stop te li gestisci tu ... e li mandi solo se è scaduto il timeframe.... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto