Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
1 Gennaio 2009, 1 Gennaio 2016 ho come la sensazione che vogliono fare un doppio minimo come nel periodo che tocco' il fondo il petrolio,le scommesse sono aperte
1 Gennaio 2009, 1 Gennaio 2016 ho come la sensazione che vogliono fare un doppio minimo come nel periodo che tocco' il fondo il petrolio,le scommesse sono aperte
Secondo me devono fare una settimana di rally di Natale, ma non potevamo partire da 22000.....meglio da 21mila così posso farsi i 22500 senza infamia e senza lode
giorno tossici, è un po che manco sorry ma ho avuto qualche problemino.... ora che cazz ha combinato il gabello??? non è uscito dal long fantasma e non è entrato short quando doveva
il banana invece è rimasto buono buonino ma oggi ha le carte in regola per entrare long o short
giooorno e ben tornato al capo , menu di oggi trategia operativa intraday. Short su rimbalzo verso 21.600 con target a 21.500-21.490 prima, a 21.410-21.400 poi e in area 21.270-21.250 successivamente. Stop a 21.710. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi