Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (31 lettori)

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 22/01/16


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

strong

no Gas no Party!
fotty mib: indicatori daily troppo tirai niente segnali per oggi
fotty dax: long solo sopra 9900
fotty stoxx: attendere prego :)
 

franky79

Forumer storico
Da quello che mostra fineco il 60,3% dei clienti possiede i leva7 di SG.....saranno tutti felici dopo questo ribasso mi sa!!!
Per vincere con questi strumenti devi essere super capitalizzato a mio avviso.....ma se lo sei meglio tutta la vita i future!!!Lo dico da persona che ha un bel pò di minus da recuperare a causa di strumenti con time decay
 

Flow71

VentoDivino
Bce:economisti tagliano stime inflazione

a +0,7% quest'anno e +1,4% anno prossimo


(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Tagliate le stime sull'inflazione nell'Eurozona per quest'anno e l'anno prossimo. E' quanto emerge dal 'Survey of Professional Forecasters' della Bce, che raccoglie le previsioni degli economisti. Per il 2016 la stima sull'inflazione è tagliata allo 0,7% dall'1% precedente e per il 2017 è limata all'1,4% dall'1,5%.
Nel 2018 il tasso si dovrebbe poi attestare all'1,6%.
 

Techno

Forumer storico
Da quello che mostra fineco il 60,3% dei clienti possiede i leva7 di SG.....saranno tutti felici dopo questo ribasso mi sa!!!
Per vincere con questi strumenti devi essere super capitalizzato a mio avviso.....ma se lo sei meglio tutta la vita i future!!!Lo dico da persona che ha un bel pò di minus da recuperare a causa di strumenti con time decay

200k di minus in 2 anni ti ho detto tutto, mai più x7
 

Users who are viewing this thread

Alto