Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
l'ho scoperto tardi,purtroppo da solo faccio solo dei gran danni
strano anche che da 19300 il fotty non abbia mai dato segnale short e questa cosa mi ha ulteriormente spiazzato
"in attesa di un segnale long che non arriva"
l'ho scoperto tardi,purtroppo da solo faccio solo dei gran danni
strano anche che da 19300 il fotty non abbia mai dato segnale short e questa cosa mi ha ulteriormente spiazzato
"in attesa di un segnale long che non arriva"
buongiorno,ok il canale,ma almeno io non credevo di fare 7000 punti down,sono un po' tantini
e forse non ho saputo interpretare il grafico
p.s. ognuno e' causa del proprio male,il mio unico problema e' che non stoppo quasi mai,in passato quando vendevo poi e' sempre risalito tutto e avrei triplicato il capitale sull'azionario,quando resto dentro scende e basta,ci vuole anche un po' di fortuna che io non ho mai conosciuto
giooorno , oggi ci viene in aiuto lui trategia operativa intraday.Long a 17.400 con target a 17.540-17.550 prima, a 17.630-17.640 poi e attorno a 17.740 successivamente. Stop a 16.290. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi