Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (60 lettori)

luca 1972

Forumer storico
visto i turbo long (ne sono rimasti pochi!) Preferisco un leva 2 dovrebbe decadere poco. cazz super nino nn mi portar s figa. mo lo cassetto sto long 15.950 (spero di non mediarlo quanto mai). sondaggia strong io pallino : riprende i 16.000 ovvio. vi leggo domani buon pomeriggio.
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
visto i turbo long (ne sono rimasti pochi!) Preferisco un leva 2 dovrebbe decadere poco. cazz super nino nn mi portar s figa. mo lo cassetto sto long 15.950 (spero di non mediarlo quanto mai). sondaggia strong io pallino : riprende i 16.000 ovvio. vi leggo domani buon pomeriggio.
Scusami sono stato troppo brusco
Hài ragione
Anche io dopo mattinata short aspetto un segnale long
 

Spike72

Guest
mah, non so che siano i turbo quando non abbinati ai motori.
Ho visto una lista pubblicata da BorsaTruffaItaliana, interminabile, di certificati et similia saltare in questi giorni perchè sui long si era verificato l'evento barriera.
Magari i future non fanno dormire tranquilli (ma nemmeno i certificati contro trend), tuttal'più esistono cfd che non addebitano margini, ma a mio parere i certificati sono roba come i covered warrant, fatti per spennare e basta
 

Lup@stro

Parecchio Utente
nel momento in cui avevo messo l'ordine di acquisto 15900 circa si era fatto già un 5% in + in un attimo .... questo turbo èuna bomba,ma pericolosissimoooooooo :down:

Certo si long, che pensi che sia unidirezionale ? :D:D:D

dopo una discesa del genere bisogna essere pronti alla ripartenza ... ma mi sa non è ancora oggi il giorno :lol:

comunque sarebbe stata una toccata e fuga con questo strumento super tossico, stanne alla larga

:titanic:

Flow ma cosa metti nel mezzo? Sei un vero Kamikaze. Tanto vale giocare con le Binarie...oppure al Montecarlo
 

Flow71

VentoDivino
il mio vero nome è FlowFan .... :D

visto che cazzata a non aver preso il long ? tiè .....



Flow ma cosa metti nel mezzo? Sei un vero Kamikaze. Tanto vale giocare con le Binarie...oppure al Montecarlo
 

Allegati

  • kamikaze.jpg
    kamikaze.jpg
    76 KB · Visite: 278

Flow71

VentoDivino
lo #statesereni crucco .............



Deutsche Bank "solida come pietra" va giu' come un sasso: -5,57%
Rassicurazioni manager non riescono a impedire nuova caduta (askanews) - Roma, 9 feb 2015 - Deutsche Bank di nuovo a picco in Borsa. Sfumati i tentativi di recupero visti stamattina, nel pomeriggio il titolo affonda al meno 5,57 per cento, portandosi a quota 13,05 euro. Sono evidentemente servite a poco le rassicurazioni lanciatedal direttore finanziario Marcus Schenck, sulle speculazioni in merito a difficolta' a onorare i pagamenti delle cedole di alcuni tipi di obbligazioni subordinate. N¿ si sono rivelate piu' efficaci le dichiarazioni del co amministratore delegato, John Cryan, che in una lettera ai dipendenti sostiene che il gruppo e' "solido come la pietra".
 

Spike72

Guest
lo #statesereni crucco .............



Deutsche Bank "solida come pietra" va giu' come un sasso: -5,57%
Rassicurazioni manager non riescono a impedire nuova caduta (askanews) - Roma, 9 feb 2015 - Deutsche Bank di nuovo a picco in Borsa. Sfumati i tentativi di recupero visti stamattina, nel pomeriggio il titolo affonda al meno 5,57 per cento, portandosi a quota 13,05 euro. Sono evidentemente servite a poco le rassicurazioni lanciatedal direttore finanziario Marcus Schenck, sulle speculazioni in merito a difficolta' a onorare i pagamenti delle cedole di alcuni tipi di obbligazioni subordinate. N¿ si sono rivelate piu' efficaci le dichiarazioni del co amministratore delegato, John Cryan, che in una lettera ai dipendenti sostiene che il gruppo e' "solido come la pietra".

avesse detto granito.......ma la pietra....sarà andato a sbattere contro una VW.
 

Users who are viewing this thread

Alto