Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (46 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
io eviterei lo stop.
...detto da te....:eek:
Pensi quindi che potremmo essere alla fine della scala.
Beh, questa volta invece di future ho preso cfd, non ho aperto una posizione pesante e ho uno stop fineco a 167.1 che volendo posso anche integrare e allungare, se le prospettive per una correzione sono vicine, anzi, potrebbe essere una buona occasione per aumentare la posizione.
In poche parole mi posso permettere di perdere o integrare se necessario.
Quindi...perchè no!
E' un buon consiglio, grazie capo. :clap:
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Forex - Franco svizzero al massimo di un mese contro l’euro

ragazzi, che il Drago abbia avuto ragione che alla lunga la sua politica monetaria sarà apprezzata dagli europei?
Che stia vincendo qualche battaglia?

Forex - Franco svizzero al massimo di un mese contro l?euro Da Investing.com

Investing.com - Il franco svizzero balza al massimo di un mese contro l’euro questo martedì dopo che Thomas Jordan, a capo della Banca Nazionale Svizzera, ha messo in guardia sui limiti della politica monetaria.
Il cambio EUR/CHF scende dello 0,84% a 1,0930, il minimo dal 22 gennaio da circa 1,1029 segnato precedentemente.
Il franco svizzero si è rafforzato quando il Presidente della SNB ha avvisato che la banca non potrà intervenire “all’infinito” per allentare la politica monetaria.
“Nonostante l’ampia gamma di strumenti a disposizione della politica monetaria, le opzioni non sono illimitate”, ha spiegato.
Jordan ha inoltre affermato che i banchieri centrali devono valutare continuamente gli effetti della loro politica monetaria, che potrebbe vedere un indebolimento nel tempo.
I tassi di interesse non possono essere abbassati in territorio negativo senza ad un certo punto far aumentare la scelta dei contanti.
I commenti suggeriscono che la SNB eviterà di tagliare ulteriormente i tassi di interesse.
La SNB terrà il prossimo vertice sulla politica monetaria il 17 marzo.
Jordan ha aggiunto inoltre che il franco svizzero resta “considerevolmente sopravvalutato” contro l’euro in termini reali.
Il franco svizzero sale al massimo giornaliero contro il dollaro con la coppia USD/CHF giù dello 0,63% a 0,9932.
 

piotta

n'a piotta al dì
giooorno , si insiste :Strategia operativa intraday.Short su rimbalzo verso 17.340 con target a 17.200-17.185 prima, a 17.050 poi e in area 16.930-16.910 successivamente. Stop a 17.500. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
 

Users who are viewing this thread

Alto