Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
e se verso le 16.30 alla notizia delle scorte oil in usa risalisse tutto, petrolio, indici?

E' un bel film eh? :)
ovvia...rimbalzo effettuato, forse da domani si sale per qualche giorno :up:

minchia, mi chiedo... ma il dash aveva bisogno di fare -3% ...stiamo parlando del dash, non del mercatino rionale di frutta e verdura?

Ci aspetteranno 24 mesi così...lateralità e volatilità con canaloni di trend addirittura più grandi di quelli del 2015? mamma mia...mi sa che devo cambiare strategia oppura non tradare affatto, aspettare la morte civile di tutti i mercati (che secondo potrebbe arrivare tra agosto e dicembre) e poi investire, invece che tradare?
Mah...dubbio amletico!
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
QUESTO POST PER ASTROFUR sono sicuro che gli piaSSe :lol:
 

Allegati

  • putinone.png
    putinone.png
    466,3 KB · Visite: 269

franky79

Forumer storico
ET VOILà......fregati di nuovo quelli che aspettavano la chiusura del gap sotto....prendono e ne fanno un altro :eek::eek::eek::eek:....fenomeni gli yankee!!!
 

piotta

n'a piotta al dì
giooorno , si continua così (attenti allo stop ;) ) :Strategia operativa intraday.Short su rimbalzo in area 17.160-17.180 con target a 17.050-17.030 prima, in area 16.950-16.930 poi e attorno a 16.840-16.820 successivamente. Stop a 16.230. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
 

Users who are viewing this thread

Alto