Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
visto visto....e se penso che alla TV di stato (MEDIASET) ieri sera hanno detto che il pil italiano 2015 farà faville......gli avranno somministrato qualcosa che usa MR.B all'interno del suo Harem
visto visto....e se penso che alla TV di stato (MEDIASET) ieri sera hanno detto che il pil italiano 2015 farà faville......gli avranno somministrato qualcosa che usa MR.B all'interno del suo Harem
quando vedranno che del qe netto è solo il 20%..mi viene da ridere anche per l effetto sull euro , a quel punto i conti dovrano rifarli perchel ottimismo deriva solodal maggior expo legato al calo dell euro
Portos per quanto mi concerne non vi era nessuna polemica!!
Apprezzo il tuo modo di tradare che è anche il mio, ma a differenza tua non riesco ad avere la certezza dei miei, speriamo gain, e tanto meno dei miei probabili loss.
Detto questo mi incuriosiva il fatto che riuscissi a quantificarli perfettamente. Vuol dire che hai un ottimo metodo e qualità di ferro nel rispettarlo!!!
Con un pizzico di invidia manifesto pertanto il mio apprezzamento.
su che una strapazzatina qui è standard di benvenuto
Per il TS Purtroppo a guardare i soldi sembra ottimo ma ma non è efficente se poi guardi che fa nei grafici spero che sia al capolinea che riesca a spingerlo in un area di miglioramento dove evitiamo tanti falsi segnali