Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

Dimax

Forumer attivo
mmhh.. brutta mattinata per me. Fin.ekkio mi ha stoppato in automatico i miei due mini SHORT (a 20720) che avevo aperto ieri sul segnale del TS (a proposito, strong, potresti postare un aggiornamento della gabellinica situazione? ) e mi e' pure scattato lo SL sul LONG sugar che avevo aperto lunedi con l'ETF LSUG.MI

Non e' giornata evidentemente... me ne sto alla finestra e aspetto di capire dove vogliono andare e se e' il caso di rientrare su qualcosa.

Vi leggo sempre con attenzione e ringrazio sempre DannyC, Xinian e strong (a proposito spero che tu stia meglio) e tutti gli altri che ci danno spunti interessanti di riflessione.

Ciao a tutti,

Anche io ieri, avevo provato un mini short, poi quando stava risalendo ho chiuso praticamente in pari (ho guadagnato 5 punti e commissioni pagate)

Poi in pausa pranzo ho deciso di riprovarci sul -0.20 ed ho stoppato con 100 punti di loss.

Per me è troppo incerto e aspetterò segnali più evidenti

Mi associo ai ringraziamenti, è sempre un piacere leggervi
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Bianca Balti? :eek:
ottima scelta direi :up:

1 - Buongiorno a todos :)

2 - Che p***e le giornate così...:down:

3 - Oh chiribbio ma basta caz.zeggio :D...ho perso due ore per recuperare una 50ina di pagine di...nulla :D

4 - Techno non ci siamo :no: :no: :no: se proprio Bianca dev'essere scusa ma non c'è partita...




5 - Strong rimettiti presto! Auguri :up:

6 - Mauro ando' stai? Mancano le tue analisi tecnico-finanziarie...:D :D :D
 

Portos

Banned
Terra di nessuno.

Attendiamo wall street.

Caffè,giornale e mi riaffaccio verso le 15.




Simpatiche le immagini qui a fianco...:):D:(:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto