Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (9 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Inquietante.

Lei ha un certo stile.

Mi ricorda un certo D. Esposito,grande lavoratore.

Girovagava su altri forum finanziari millantando averi e poteri.

Poi approfondendo si scopri che lavorava come pelapatate in qualche osteria paesana.

Buona serata

Esattamente... Pelapatate.... E' il mio modesto ruolo..... Ma mai millantato poteri, solo averi.... Che mi danno in questa fase di crisi - che spero duri altri 25 anni - la capacità di fare certi 'giochini' alle minorenni che Le stanno maggiormente a cuore....Con lei chiaramente presente e socialmente soggiacente.....:D
 

Portos

Banned
Esattamente... Pelapatate.... E' il mio modesto ruolo..... Ma mai millantato poteri, solo averi.... Che mi danno in questa fase di crisi - che spero duri altri 25 anni - la capacità di fare certi 'giochini' alle minorenni che Le stanno maggiormente a cuore....Con lei chiaramente presente e socialmente soggiacente.....:D

Che stile.

Bei personaggi in questo thread,complimenti.

Saluti Diego.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Che stile.

Bei personaggi in questo thread,complimenti.

Saluti Diego.

Eh, purtroppo.... Ha visto? Che tristezza.... Ma se torna su FOL col 34esimo nick c'è rischio che qualcuno la segua, coi suoi 24mila punti di Mib alla fine del 2014..... Ah, orpolina..... Siamo già alla fine del gennaio del 2015......:D

I tappeti si infeltriscono, si riempono prima di pulci, e per finire di sorci.....:D :D
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Sai che sono un incompetente totale, ma ti posso garantire che mio papà tra la fine degli anni 70 ed i primi anni 80 con Generali c'ha alzato tanti dindi.... Ma anti.... E mi diceva: è un titolo lento ma va meglio del debito pubblico italiano.... I bot allora davano una sorta di 20% annuo.... Ma forse sei troppo giovane per ricordarlo.... Forse il Maurone.....:up:

vero Astro io ricordo i bot a un anno al 18,5%, cose folli e Generali era un titolo principe del listino una sorta di sicurezza totale :up::up::up::up::up:
 

xinian70

CROC Analista
SUGAR (Zucchero) – Chiusura - 29/01/2015 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Lo SUGAR – X4-TS entrato FLAT sul contratto SBH15 – Mar ’15 , Entry Long/Short
leggibili sul grafico

 

Steekhutsee

Forumer attivo
No non mi sono rimesso mi hanno concesso per qualche ora l'uso del computer.

Azz...allora scusa, come non detto, e a maggior ragione auguri doppi :up:

Quanto al discorso titoli da seguire, io a suo tempo non intervenni perché essendo l'ultima ruota del carro mi pareva già tantissimo tutto il ben di Dio di informazioni e consigli di cui potevo (e posso ancora) fruire...ma se e quando riterrai di voler apportare modifiche una preferenza la esprimerò :)
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Temo di essere stato frainteso.

Mea culpa.

Non ho mai detto che qualcuno qui si affida a quei burattini da fiera,ho solo fatto presente che i discorsi presenti nel link ce li rivendono giorno dopo giorno su ogni programma televisivo/riviste/giornaletti/siti web inerenti la finanza.

Ed appartengono a quella porzione di frasi fatte stile "usate gli stoploss" (se no cosa mangia la sim) oppure "avere un buon money menagement" (che non vuol dire un emerito ....) o ancora "trend is your friend" (e se poi gli chiedi in che trend siamo ti rifilano una pappardella che riassunta in due righe suona più o meno -non lo so,ma se non sale scende e viceversa-).

Siete prevenuti o è la mia impressione?

Se non accettate il punto di vista altrui perchè non vi ritirate in una chat/blog privato?

Vi leggo da tre giorni e l'unico che ha postato le proprie operazioni è stato Uxxxx.

Il resto è immerso in speranze di crolli,travoni mezzi nudi e emoticons su battute improbabili.

È veramente questo lo stile su cui è impostato il thread?

Adesso scrivo come è tuo stile, cioè con frasi secche e lapidarie, con doppio interlinea, stile tipico di certa tipologia di forumisti che facilmente vanno sulle balle.

Se è vero che leggi il thread da tre giorni abbi la buona educazione di evitare entrate a gamba tesa mettendoti in urto con chi sta qui da molto più tempo di te.

Ma propendo più per l'ipotesi di Astro. Tu non sei un neofita di questo o di altri forum. Ergo, molto probabilmente nick rivisto dopo precedente ban.

Non è vero che l'unico a postare l'operatività è U0. Apri gli occhi e leggi meglio.

E anche se fosse dove starebbe scritto che è obbligatorio postare le proprie entrate/uscite per avere diritto di cittadinanza nel thread?

Infine se ritieni che l'oggetto principale del thread debba essere la pubblicazione delle rispettive operatività, fa il favore di metterti nella tua lista ignore tutti i vari Strong, DannyC, D.J., Xinian, Euro e via discorrendo che ti disturbano postando inutili grafici, sciocche analisi e banali tabelle.
 

U055884

Forumer storico
Adesso scrivo come è tuo stile, cioè con frasi secche e lapidarie, con doppio interlinea, stile tipico di certa tipologia di forumisti che facilmente vanno sulle balle.

Se è vero che leggi il thread da tre giorni abbi la buona educazione di evitare entrate a gamba tesa mettendoti in urto con chi sta qui da molto più tempo di te.

Ma propendo più per l'ipotesi di Astro. Tu non sei un neofita di questo o di altri forum. Ergo, molto probabilmente nick rivisto dopo precedente ban.

Non è vero che l'unico a postare l'operatività è U0. Apri gli occhi e leggi meglio.

E anche se fosse dove starebbe scritto che è obbligatorio postare le proprie entrate/uscite per avere diritto di cittadinanza nel thread?

Infine se ritieni che l'oggetto principale del thread debba essere la pubblicazione delle rispettive operatività, fa il favore di metterti nella tua lista ignore tutti i vari Strong, DannyC, D.J., Xinian, Euro e via discorrendo che ti disturbano postando inutili grafici, sciocche analisi e banali tabelle.

:clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto