Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

sei nuovo del 3d? su cosa tradi? con che strumenti?

Ciao Strong, sì nuovo, mi sono iscritto a inizio mese, intervengo pochissimo perché il mio contributo tecnico sarebbe molto povero, o comunque non aggiungerebbe nulla di che, mi drogo con i leva 5 e/o 7 su fuzzy e dax, più qualche titolo dell'azionario italiano a seconda dei momenti. Niente futures, niente materie prime. Un cazzatrader insomma.

mm200 pare reggere sul giornaliero del fottymib :up:

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    17,6 KB · Visite: 244
Oil

Ciao a tutti.

In questo momento l'oil si è ripreso i 49$ a barile (Petrolio Greggio 49,26+2,11% ),credo che sia presto per un inversione ma stavo pensando di passare dall'ETC a leva 1 che ho in ptf a quello leverage (leva 2), che ne pensate meglio attendere conferme?

Grazie

Ciao a tutti.

In questo momento l'oil si è ripreso i 49$ a barile (Petrolio Greggio 49,26+2,11% ),credo che sia presto per un inversione ma stavo pensando di passare dall'ETC a leva 1 che ho in ptf a quello leverage (leva 2), che ne pensate meglio attendere conferme?

Grazie

il mio TS sul Lev2x e' long da 0,649,quindi da oggi praticamente,oppure bisognava entrare venerdi':up:

entrato anche il long ADM
e test sul 15' fatto

Allegati

• 2015-02-02 12_38_32-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    2015-02-02 12_38_32-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    53,8 KB · Visite: 193

Users who are viewing this thread

Back
Alto