Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
podemos podemos, comunque sono andato a vedermi la lista dell'ibex, stanno cedendo le banche, bankia -4,83, Banco Sabadel -5,48, Santander -2,66, bo'...
podemos podemos, comunque sono andato a vedermi la lista dell'ibex, stanno cedendo le banche, bankia -4,83, Banco Sabadel -5,48, Santander -2,66, bo'...
Ciao Strong, sì nuovo, mi sono iscritto a inizio mese, intervengo pochissimo perché il mio contributo tecnico sarebbe molto povero, o comunque non aggiungerebbe nulla di che, mi drogo con i leva 5 e/o 7 su fuzzy e dax, più qualche titolo dell'azionario italiano a seconda dei momenti. Niente futures, niente materie prime. Un cazzatrader insomma.
In questo momento l'oil si è ripreso i 49$ a barile (Petrolio Greggio 49,26+2,11% ),credo che sia presto per un inversione ma stavo pensando di passare dall'ETC a leva 1 che ho in ptf a quello leverage (leva 2), che ne pensate meglio attendere conferme?
In questo momento l'oil si è ripreso i 49$ a barile (Petrolio Greggio 49,26+2,11% ),credo che sia presto per un inversione ma stavo pensando di passare dall'ETC a leva 1 che ho in ptf a quello leverage (leva 2), che ne pensate meglio attendere conferme?