Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

nel caso vincesse (cosa che reputo impossibile visto il sistema elettorale francese con il doppio turno) anche lei farà il baciamano a draghi e co come ha fatto il comunista greco

gia la Grecia dobbiamo vedere se sara cosi, se tu sapessi che devi uscire dall euro per liberarti e pero sei a secco a fine mese che faresti romperesti tutto o compri tempo e intanto ti organizzi? quindi non sarei cosi frettoloso a dichiarare i Greci appecoronati ..anche perche il popolo greco non lo consentirebbe....se non gli danno risposte scoppia la guerra civile mentre ...la Francia non è la Grecia quindi non è paese da essere costretto a fare il baciamano ne di comprare tempo , se si insedia la lepen quano scommettiamo che in meno di un mese chiude le frontier e immette la dopia circolazione di moneta? doppio turno dipende sempre dagli elettori e quando un partito diventa il rpimo partito anche altri partiti saltano sul carro del vincitore quindi avra contro solo hollande e sarcosy, FN non è il movimento 5 stelle e non siamo in Italia dove per vedere una rivoluzione se non li riduci alla fame vera ed alla disperazione continuano a credere a babbo natale

Ultima modifica:
Euro caro.... La Marine Le Pen ha possibilità di diventare presidente della repubblica pari alle mie di diventare conducator, logoteta e grande doge della repubblica marittima di Anzio-Nettuno...... Anzi forse ne ho più io......:D

Ciao ,ultra...
Non sottovaluterei ...io credo che potrebbe vincere ...il DNA, nel caso che,
e' di quelli che hanno gia' fatto la rivoluzione...

gia la Grecia dobbiamo vedere se sara cosi, se tu sapessi che devi uscire dall euro per liberarti e pero sei a secco a fine mese che faresti romperesti tutto o compri tempo e intanto ti organizzi? quindi non sarei cosi frettoloso a dichiarare i Greci appecoronati ..anche perche il popolo greco non lo consentirebbe....se non gli danno risposte scoppia la guerra civile mentre ...la Francia non è la Grecia quindi non è paese da essere costretto a fare il baciamano ne di comprare tempo , se si insedia la lepen quano scommettiamo che in meno di un mese chiude le frontier e immette la dopia circolazione di moneta? doppio turno dipende sempre dagli elettori e quando un partito diventa il rpimo partito anche altri partiti saltano sul carro del vincitore quindi avra contro solo hollande e sarcosy, FN non è il movimento 5 stelle e non siamo in Italia dove per vedere una rivoluzione se non li riduci alla fame vera ed alla disperazione continuano a credere a babbo natale

:up:bravo mi hai risparmiato di scrivere..

ora se i rikkioni iniziano a sciottare vedremo quanto è robusto il gasamento QE sarebbe un bel regalo che ci fa capire la sporkessa che faranno per le scadenze

gia la Grecia dobbiamo vedere se sara cosi, se tu sapessi che devi uscire dall euro per liberarti e pero sei a secco a fine mese che faresti romperesti tutto o compri tempo e intanto ti organizzi? quindi non sarei cosi frettoloso a dichiarare i Greci appecoronati ..anche perche il popolo greco non lo consentirebbe....se non gli danno risposte scoppia la guerra civile mentre ...la Francia non è la Grecia quindi non è paese da essere costretto a fare il baciamano ne di comprare tempo , se si insedia la lepen quano scommettiamo che in meno di un mese chiude le frontier e immette la dopia circolazione di moneta? doppio turno dipende sempre dagli elettori e quando un partito diventa il rpimo partito anche altri partiti saltano sul carro del vincitore quindi avra contro solo hollande e sarcosy

sulla grecia se uscisse da euro diventerebbe peggio del burkinafasu e sono buono inoltre li il bopolo vuole rimanere nell'euro senza se e senza ma basta vedere gli ultimi sondaggi
il komunista come tutti i politici di sx ha fatto delle promesse irrealizzzabili e ha già rimesso il tiro verso il basso
sulla francia idem anche se è vero che la lepen fa paura solo ad hollande a me invece preoccupa di più la Brexit in arrivo

ps cosa scomettiamo su controlli capitali? io che dico di no voglio colonia nell'impero di mantegazza se vinco

Boh.... Il popolo greco non lo consentirebbe.....Mah.... Lo sai come la penso: chi sta con le pezze al qulo non deve consentire o pensare..... Subisce, punto.....Ormai le guerre, a parte i cialtroni dei fucking-mohammed, non si combattono più coi fucili, ma con lo spread..... E' vero, alla Russia potrebbe interessare entrare nel Pireo, ma.....Anche la Russia col prezzo del petrolio così basso che si metta a fare 'tamponamenti' in nome di una croce ortodossa comune.....Boh. Putin non è un co.glio.ne...... Tutt'altro....Ma proprio tutt'altro.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto