Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Carissimo spike ti faccio vedere:
le MM sono: la rossa una 3x3, la verde 7x5, la viola 25x5
Gli indicatori sono un banalissimo stoka, un banalissimo RSI a 7 periodi, e infine un non banale detrend. Ovviamente i fibonacci.
Non mi sembrano tanti, cerco di mantenermi il più semplice possibile.
In teoria la cosa sarebbe sotto la viola e la verde short, sopra long. il mio problema è che, con la miseria con cui mi ritrovo a tradare, non posso predermi rischi che per la maggior parte delle persone che frequenta il forum sarebbero ridicoli.
Edit: dimenticavo, ovviamente uso diversi time frame.

ciao SMA (se mi permetti, in onore ad un indicatore tecnico :D)
Il mio non era un appunto o critica, non mi permetterei. Era una considerazione ironica su questi rikkioni che fanno il bello ed il cattivo tempo, nemmeno io uso tanti indicatori (2/3 in tutto). Se usassi 100 linee ed indicatori, sono sicuro che almeno uno di essi verrebbe toccato o darebbe un'indicazione, ma con la candela successiva, chissà quale fra i 100 decidono di individuare per confermare/invertire il trend.
Per questo uso solo le candele come vero indicatore, effettivamente quelle dicono tutto dei prezzi. :up:
Poi canno ugualmente operazione :( ma questo è tipico (di me)

Fed: Deutsche Bank e Santander bocciate agli stress test, non potranno distribuire dividendi

porelli gli azionisti :eek:

stamattina ho shortato il buxl future.
Esaminati i grafi sui miei frame, nessuna indicazione evidente se non long. Lanciato monetina ed è uscito short (che caso...)
Sono in gain, anche significativo. Se mi fossi attenuto a quello che vedevo, ossia mega trend rialzista, indicatori up, candele etc....
Esito: CULO.
Controesito: questi fanno quello che gli pare.
Corollario: la devo smettere col trading.
CIAO
Se posso, passo stasera

Ultima modifica di un moderatore:
ciao SMA (se mi permetti, in onore ad un indicatore tecnico :D)
Il mio non era un appunto o critica, non mi permetterei. Era una considerazione ironica su questi rikkioni che fanno il bello ed il cattivo tempo

stamattina ho shortato il buxl future.
Esaminati i grafi sui miei frame, nessuna indicazione evidente se non long. Lanciato monetina ed è uscito short (che caso...)
Sono in gain, anche significativo. Se mi fossi attenuto a quello che vedevo, ossia mega trend rialzista, indicatori up, candele etc....
Esito: CULO.
Controesito: questi fanno quello che gli pare.
Corollario: la devo smettere col trading.
CIAO
Se posso, passo stasera
:D:D:D ciao Spike, chiamami come vuoi, sei troppo forte!!!
Bella la tecnica della monetina:clap::clap::clap:

NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 12/03/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 12/03/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto