Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
nota statistica: Ts fottymib: Ultimi 5 segnali short indice tutti in loss.( in ogni caso poi loss coperti ampiamente dai long).l'esito dello short successivo, il 6°, dovrebbe essere diverso.....chiusura ciclo intermedio.
ovviamente bisogna conoscere i rischi ai quali ci si sottopone
una vendita comporta un rischio di perdita ILLIMITATO
bisogna studiarsi strumento a fondo e simularne operativita
penso che per la gran parte dovrebbero partire a fare la famosa tabellina del prezzo e del premio e dell strike per capire esattamnte come funziona "l inkiapetata" se non si capisce quello la base meglio lasciare perdere solo dopo si studia il resto , insomma non è certo strumento che viene comprato a kaZZo (senza sapere come funziona) come i 5x
Non e detto che ora spruzzino succo di fragole scadenze di domattina ocio ed i rikkioni mi aspetterei volarilita perche anche loro hanno le scadenze per friday morning with mandingo harleem love
Non e detto che ora spruzzino succo di fragole scadenze di domattina ocio ed i rikkioni mi aspetterei volarilita perche anche loro hanno le scadenze per friday morning with mandingo harleem love
penso che per la gran parte dovrebbero partire a fare la famosa tabellina del prezzo e del premio e dell strike per capire esattamnte come funziona "l inkiapetata" se non si capisce quello la base meglio lasciare perdere solo dopo si studia il resto , insomma non è certo strumento che viene comprato a kaZZo (senza sapere come funziona) come i 5x
Merci , chiedevo conforto sulla strategia agli opzionisti, il funzionamento e i rischi li conosco tranquilli , comunque finchè il TS è long sono a cavallo
radio londra
il -"malandrino" da 9000 operaZZioni è gia stato ottimizzato a 8000 chi sai tu il "mariuolo nordico" gia ha un po di roBBa ma piatto piange la connessione ha il piccione che non vola e scacazza solo